×

Dieta della zuppa proteica

default featured image 3 1200x900 768x576

I vantaggi di seguire una dieta parzialmente liquida sono molti. Primo, potete cucinare grandi quantità di cibo in una volta, poiché una pentola di zuppa si conserva per alcuni giorni. Secondo, le diete liquidi diminuiscono il rischio di cadere in tentazione, poiché non sono permessi pasti extra.

Infine, una dieta liquida è estremamente conveniente, permettendovi di raggiungere il vostro obiettivo con il minimo sforzo. Se pensate di seguire una dieta perzialmente liquida per dimagrire, la dieta della zuppa proteica è una strada sicura da seguire.

weight management body image311

Dieta della zuppa proteica

Questa dieta fu creata in origine come variante più salutare della dieta a base di zuppa di cavolo, criticata poiché troppo restrittiva e difficile da seguire.

La dieta della zuppa con proteica è più sostenibile per la salute, permettendo di raggiungere i vostri obiettivi senza una irragionevole privazione del cibo, che può condurre alla malnutrizione. Essa è un approccio moderato alla dieta, che vi permette di perdere qualche chilo senza rimetterci la salute.

Seguire la dieta della zuppa proteica

Questa dieta concentra l’attenzione su tre pasti principali al giorno. Il vostro primo pasto del giorno dovrebbe consistere in cibo solido, mentre il secondo e il terzo dovrebbero essere composti da zuppa pre-cucinata.

Diversamente dalle altre diete liquide che prevedono un pasto solido per cena, con questa dieta esso viene spostato al mattino, così da bruciare le calorie nel corso della giornata. La colazione dovrebbe essere a base di alimenti sani, come yogurt con aggiunta di proteine in polvere, frutta e latte.

La maggior parte del cibo che mangiate dovrebbe essere composto da zuppa. Potete preparare una zuppa abbondante in anticipo, così da averne sempre di pronta. La zuppa è preparata con carote, sedano, pomodori, brodo di pollo, pezzi di pollo, cipolle e un po’ di olio di oliva. Il pollo fornirà alla zuppa una quantità relativamente alta di proteine, che vi aiuteranno a sentirvi sazi e permetteranno al corpo di bruciare più calorie stimolando il metabolismo. Mangiate una scodella o due di zuppa a pranzo e a cena e vedrete i chili scendere.


Contatti:
3 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlotta Sgambati
9 Gennaio 2013 16:59

si ho capito ma .. come si procede alla preparazione? butto tutto dentro in pentola …

Ketty Naletto
9 Gennaio 2013 18:37
Risponde a  Carlotta Sgambati

T fa prima a saltar El pasto

Carlotta Sgambati
9 Gennaio 2013 22:53
Risponde a  Carlotta Sgambati

no no non se salta i pasti ! se magna poco e giusto

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora