×

Dieta delle banane: come funziona la dieta asiatica

La dieta delle banane, permette con il consumo di questo frutto ricco di tante proprietà, di dimagrire fino a 4 kg in pochissimi giorni.

dieta delle banane

Quando si comincia una dieta, una delle regole per perdere peso è mangiare tanta frutta dal momento che fa bene e aiuta a dimagrire. Tra i tanti regimi alimentari efficaci, sta ottenendo molto successo la dieta delle banane che arriva direttamente dal Giappone e che permette di ottenere risultati notevoli e importanti. Ecco tutte le caratteristiche di questo regime e come seguirla.

Dieta delle banane

Un regime alimentare particolarmente efficace ideata da un esperto di origine giapponese che ha il compito di perdere peso, infatti è possibile dimagrire di 4 chili in pochi giorni. Un regime alimentare come la dieta delle banane permette di perdere peso e mantenere la salute al tempo stesso.

Nota anche Morning Banana Diet, è una dieta che è stata progettata e ideata da un esperto giapponese e dalla sua consorte. Sumiko Watanabe è una esperta nel settore dell’alimentazione e della nutrizione e insieme al marito Hamachi hanno studiato medicina tradizionale giapponese, tra cui anche la possibilità di perdere peso consumando un frutto come le banane.

In base ai loro studi e ai risultati che questa dieta sta riscontrando è possibile perdere fino a 4 kg in pochissimi giorni. La dieta delle banane sta spopolando, non solo in Giappone, ma anche negli Stati Uniti in cui molte persone hanno problemi di sovrappeso e grazie a questo regime stanno ottenendo ottimi risultati.

Un regime che funziona molto bene dal momento che le banane sono un frutto che contiene tantissimi benefici in quanto hanno moltissimo potassio e contribuiscono anche a stimolare il metabolismo dei grassi in modo da perderli rapidamente. Grazie a questa dieta, l’assorbimento degli zuccheri avviene in modo lento e rilascia energia che risulta efficace per bloccare i morsi della fame.

Dieta delle banane: funzionamento

Come dice il nome di questo regime, bisogna cominciare la giornata consumando una banana come pasto a partire dalla colazione. In seguito, si può aggiungere anche del tè, yogurt, ma anche caffè o un bicchiere di latte a seconda di ciò che si preferisce. Per la dieta delle banane, si consiglia di consumare soltanto frutta matura e fresca, dal momento che quelle acerbe risulterebbero indigeste.,

Il pranzo e la cena devono cominciare anche con le banane a cui è possibile poi continuare il pasto consumando altri alimenti quali carne, formaggi magri, legumi, yogurt e insalata. La cena va consumata entro le 20 e non ci sono limiti sulle porzioni, anche se sarebbe meglio non esagerare.

Il dolce è consentito, ma soltanto una volta al giorno. Sono da evitare lo zucchero e il pane bianco che può risultare difficile da digerire. In modo limitato, si possono concedere anche alimenti come pasta, riso, patate e i carboidrati, in generale, sempre stando attenti a non esagerare. Si possono anche consumare degli snack, mentre sono banditi i gelati e i prodotti da forno. Dopo cena, si può consumare della frutta fresca. Molta importanza e attenzione è data al momento del riposo e quindi al dormire bene.

Come in ogni regime alimentare, anche nella dieta delle banane si consumano almeno due litri di acqua naturale a temperatura ambiente. Bisogna masticare molto lentamente. Una dieta consigliata perché economica, dagli ottimi risultati e senza stress. Un piccolo consiglio: le banane sono da consumare sempre crude, mai congelate o cotte.

Dieta delle banane: miglior integratore

Per ottenere ulteriori risultati, alla dieta delle banane è possibile aggiungere un integratore come Piperina & Curcuma Plus, un prodotto made in Italy e raccomandato da esperti e consumatori per le sue varie proprietà. Notificato dal Ministero della Salute, il che è segno di garanzia di efficacia del prodotto stesso.

Un integratore che stimola il metabolismo aiutando a perdere peso rapidamente anche grazie alla piperina che è all’interno. Brucia le calorie in modo da perdere i chili in eccesso, sazia evitando di abbuffarsi e blocca i morsi della fame. Ha proprietà depuranti e detox, elimina le scorie e le tossine per via della curcuma, una spezia che è nota come lo zafferano delle Indie e ha proprietà depuranti.

Insieme a questi ingredienti che sono essenziali e da cui deriva il nome dell’integratore, vi è il silicio colloidale, non molto noto, ma fondamentale, dal momento che rafforza le proprietà e poi ha il compito di protezione per la pelle, i tendini e le ossa. Sono tutti componenti naturali che non hanno controindicazioni o effetti collaterali per l’organismo.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Si consiglia di assumere una compressa prima dei pasti di questo integratore insieme a un bicchiere d’acqua abbondante. Tutti possono assumere Piperina & Curcuma Plus, ma non è raccomandato alle donne in stato di gravidanza e ai soggetti con problemi a livello gastrointestinale.

Originale ed esclusivo, non è reperibile nei negozi o e-commerce, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove basta inserire i propri dati nel modulo, inviarlo e attendere la chiamata da parte dell’operatore per la conferma. Ha un costo in offerta di 49€ per 4 confezioni invece di 196€. Il pagamento si effettua con le seguenti modalità a scelta: Paypal, la carta di credito oppure contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora