×

Dieta detox di fine estate, come depurare l’organismo

Condividi su Facebook

La dieta detox è il regime ideale per depurare l'organismo e dimagrire.

La dieta detox è sicuramente il rimedio ideale per rimettersi in forma depurando l’organismo e stando bene con se stessi e in salute, soprattutto se molti di voi durante questa stagione estiva hanno mangiato un po’ troppo, complice anche ritrovarsi con i parenti e gli amici che non si vedono da tempo. In questa guida ti spiegheremo tutto quello che c’è da sapere su questo tipo di regime, quale è il programma più adatto per seguirlo per tornare in forma nel modo migliore possibile.

Dieta detox di fine estate

La dieta detox si può seguire in qualsiasi periodo dell’anno, ma quando ci accorgiamo di avere mangiato più del solito, di aver esagerato, magari durante il periodo di Ferragosto, allora si può ricorrere a questo regime alimentare che aiuta a depurare l’organismo in modo sano e regolare.

Questo tipo di regime alimentare che si può seguire sul finire dell’estate aiuta a smaltire le tossine ritrovando una perfetta forma fisica.

E’ un tipo di dieta che prevede un menù con poche calorie, con trattamenti e cure fai da te che aiutano a smaltire le tossine riducendo la sensazione di gonfiore e di sazietà permettendo di stare bene. Per quanto riguarda gli alimenti da consumare, si consiglia di mangiare tutti i tipi di frutta e verdura tranne le banane. Gli alimenti quali tofu, lenticchie, noci, pesce fresco, yogurt, solo per citarne alcuni, sono considerati un tipo di alimento da consumare. Per quanto riguarda gli alimenti da evitare, non sono previsti nel menù cibi come i fritti, gli affumicati e neanche quelli troppo salati.

Inoltre, non si devono consumare bevande quali caffè, le bibite gassate, i dolciumi e altri tipi di alimenti del genere.

Programma per la dieta detox

Tornare in forma e perdere una taglia è possibile grazie a questa dieta disintossicante che aiuta a depurarsi in seguito a grandi abbuffate o in quei periodi in cui abbiamo condotto uno stile di vita non particolarmente sano, magari a causa dello stress o di diversi impegni. Il menù settimanale aiuta sia a dimagrire, ma anche a rigenerare l’organismo.

Prima di iniziare, si consiglia di eliminare quei cibi che sono dannosi: i fritti, i dolciumi, gli alcolici, le bevande gassate, ecc. Bere tantissima acqua, massimo due litri al giorno, consumare moltissima frutta e verdura, limitarsi nel consumo di alimenti quali carne e formaggi, consumare cibi come rucola e scarola che hanno proprietà depuranti.

Nel caso decideste di seguire questo tipo di dieta disintossicante, ecco un programma da seguire con attenzione per ottenere i migliori risultati.

Per quanto riguarda la colazione, si consiglia di consumare un frutto e uno yogurt magro, per pranzo il minestrone di verdure e l’insalata, per la cena pesce al vapore con le verdure e un panino integrale. Il riso integrale, così come petto di pollo o il tacchino, il pesce crudo, sono tutti alimenti che possono andare bene per questa dieta che permette di perdere fino a 3 kg circa se seguita in modo scrupoloso.

Piperina e curcuma plus

Oltre agli alimenti da consumare e da evitare, vi è anche un prodotto a base naturale che aiuta a dimagrire e a depurare l’organismo: stiamo parlando del nuovo integratore alimentare piperina e curcuma plus. E’ un integratore naturale a base di piperina e curcuma, appunto, che aiuta a dimagrire, ma allo stesso tempo ad attivare il metabolismo, a depurare il fegato e l’intestino dalle scorie che si accumulano e impediscono il dimagrimento.

Un prodotto studiato e testato, consigliato da moltissimi nutrizionisti ed esperti del settore, come la Dottoressa Brambilla, la quale dice: Piperina e Curcuma agiscono in combinazione per garantire la più importante azione per il dimagrimento.

Riattivano il metabolismo, aumentando il consumo di calorie anche a riposo, eliminando le scorie che impediscono il dimagrimento naturale. Consiglio il prodotto a tutti i miei clienti: è facile da usare – due compresse dopo i pasti principali e un bicchiere d’acqua”

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA.
Si tratta di un nuovo prodotto esclusivo naturale che funziona davvero, non ha nessun tipo di controindicazione o effetti collaterali ed è sicuro in quanto aiuta a stare bene. Nel caso si volesse provarlo, si può acquistare soltanto sul sito del distributore ufficiale del prodotto, compilando l’ordine con i propri dati e inviare l’ordine. Si consiglia di approfittare dell’offerta del sito che propone due confezioni al prezzo di una al costo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento sicuro alla consegna.

Di seguito, potete leggere le testimonianze e le recensioni di chi ha provato il prodotto e lo consiglia, traendone piacevoli benefici.

Maria Stella, 24 anni:

La vita di tutti i giorni chiede spesso un conto salatissimo alla mia linea e al mio giro vita. Lavoro, figli, stress: per me è sempre stato difficile seguire una dieta rigida ed il mio peso era diventato davvero eccessivo. Con Piperina & Curcuma Plus, senza troppa fatica, sono tornata ad avere una linea invidiabile ed ho ritrovato la mia bellezza.

Emilio, 52 anni:

Mi sono sempre sentito più giovane della mia età anagrafica, anche se il mio metabolismo non è più quello di un tempo. Da quando l’ho provato, la mia vita è cambiata!! Ho perso i kg in eccesso e non smetterò mai di consigliarlo ad amici e parenti.

Per la vostra dieta detox, potete anche preparare degli ottimi frullati. Potete informarvi leggendo questo articolo.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche