×

Dieta di giugno: come prepararsi alla prova costume

La prova costume è in arrivo e voi non vi sentite ancora pronte/i? Vediamo insieme come prepararsi alla prova costume con la dieta di giugno.

Dieta di giugno.

Il mese di giugno dà il via alla stagione estiva e questa significa soltante piscina, aria a perta, sole, gelati e mare. Per arrivare preparati all’appuntamento fatidico con la prova costume è importantissimo provare a seguire una dieta sana e ben bilanciata, che possa permetterci di riuscire a perdere tutti quei chiletti in eccesso.

Scopriamo insieme come prepararsi alla prova costume e come si compone la dieta di giugno.

Dieta di giugno

Il mese di giugno è praticamente alle porte e con esso arriva il nostro appuntamento con la stagione estiva e con la tanto temuta prova costume. Dopo tanti mesi passati chiusi in casa, abbiamo voglia di stare all’aperto, avere maggiore freschezza e leggerezza, termini che sono alla base anche del regime alimentare da seguire durante questo periodo dell’anno.

La dieta di giugno permette di dare tonicità al fisico e alla pelle, in vista dell’apuntamento con la spiaggia e per riuscire a ottenere una forma fisica eccellente da sfoggiare sotto il sole. Il consiglio fondamentale è quello di scegliere frutta e verdura di stagione e alimenti sani e freschi da portare sulle nostre tavole.

Se avete deciso di iniziare la dieta di giugno, vi consigliamo preferire verdura e frutta di stagione e alimenti ipocalorici.

Vi consigliamo, poi, di seguire un regime alimentare disintossicante e depurante per riuscire a eliminare tutte le scorie in eccesso che si sono accumulate durante l’anno e sicuramente durante il periodo di quarantena.

Oltre al regime alimentare ipocalorico e alla frutta e verdura di stagione, vi consigliamo di bere sempre circa 1,5-2 litri di acqua al giorno per idratare l’organisimo e depurarsi. Bere tanta acqua, infatti permette di idratarsi ed eliminare le scorie e i grassi che si sono accumulati stando a casa durante l’inverno a causa di vizi e abbuffate.

Dieta di giugno: consigli

Per seguire la dieta di giugno è molto importante assumere tantissima frutta e verdura di stagione che è ricca di vitamine, sali minerali e nutrienti importantissimi per dimagrire e per superare il caldo afoso. Il piatto consigliato Per pranzo è sicuramente della carne bianca alla piastra accompagnata da delle verdure grigliate e un frutto fresco di stagione.

Per cena, invece, vi consigliamo di preferire un piatto proteico diverso (es: pesce) accompagnato da verdure cotte. Gli alimenti migliori da portare in tavola nel mese di giugno sono tantissimi. Ad esempio, possiamo trovare le insalate, i cetrioli, le uova, il radicchio, le cipolle, il tonno.

Tra i frutti di stagione ci sono le albicocche, l’anguria, le pesce, l’ananas, il melone, i frutti di bosco ecc… Per quanto riguarda i condimenti, vi consigliamo di preferire l’olio d’oliva in piccole quantità, oppure le spezie, l’aceto balsamico o il limone. Vi consigliamo, poi, di evitare le fritture e tutti i piatti calorici tipici dei mesi invernali.

Vediamo ora un esempio del menù della dieta di giugno.

COLAZIONE: caffè o tè senza zucchero accompagnati da alcune fette biscottate integrali.

SPUNTINO: un frutto fresco di stagione.

PRANZO: petto di pollo grigliato con zucchine al vapore.

MERENDA: yogurt bianco.

CENA: insalatona mista con tonno e pomodorini; un fetta di anguria.

Dieta di giugno: miglior integratore

Alla dieta di giugno, vi consigliamo di associare Aloe Vera Slim, un integratore che permette di perdere peso velocemente e in modo efficace. Aloe Vera Slim stimola il riposo, il metabolismo, aiuta a perdere peso, brucia le calorie e va a velocizzare il processo metabolico. E’ ritenuto il miglior integratore dimagrante dell’anno grazie al parere di esperti e consumatori. Inoltre è notificato come sicuro e funzionale dal ministero della salute.

I componenti di Aloe Vera Slim sono:

ALOE VERA: velocizza il processo metabolico, rimette in equilibrio l’intestino e la ìvora sulla funzionalità digestiva ed epatica.

THE VERDE: brucia le calorie in modo rapido, promette un fisico snello e in forma e va a stimolare il metabolismo. Inoltre, elimina le tossine e depura l’organismo.

Acquistare Aloe Vera Slim è molto semplice! Per averlo è sufficiente ordinarlo in modo facile e veloce sul sito ufficiale. Il prodotto è in promozione al costo di 49,99€ per 4 confezioni con la spedizione gratuita. Per il pagamento, si può scegliere se pagare con la carta di credito, Paypal oppure direttamente in contanti al corriere al momento dell’arrivo del pacco. 

Contents.media
Ultima ora