×

Dieta di Ilary Blasi: come fa a mantenersi in forma

Una alimentazione a base di carboidrati e poche proteine, uno yogurt bianco, sono i segreti della dieta di Ilary Blasi e della sua perfetta forma fisica

Ilary Blasi

Ilary Blasi è una conduttrice molto apprezzata e stimata sia dal pubblico che dagli addetti ai lavori. Nonostante il passare del tempo, riesce sempre ad apparire in forma smagliante merito della sua alimentazione e dell’attività fisica. Vediamo quale è la dieta di Ilary Blasi e tutti i segreti di una linea invidiabile e perfetta in ogni occasione.

Dieta di Ilary Blasi

La conduttrice Ilary Blasi è tornata al timone de L’Isola dei Famosi ed è più in forma che mai grazie al regime alimentare che ha seguito. La dieta di Ilary Blasi segue i consigli dell’esperto del settore, ovvero Nicola Sorrentino. Si tratta di un regime alimentare non particolarmente rigido e abbinato al fitness che le sta dando grandissimi risultati.

Intervistata da un noto settimanale, la conduttrice ha raccontato che per essere così in forma si dedica allo yoga, una pratica che le permette di stare bene e in forma.

In seguito consuma alimenti sani, ma una volta a settimana commette qualche piccolo peccato di gola e si lascia andare riuscendo ad apparire sempre in forma smagliante.

Pratica, oltre allo yoga, anche lunghe camminate e fa almeno tre volte a settimana tapis roulant. Per quanto riguarda l’alimentazione, la dieta di Ilary Blasi si basa su uno schema studiato per lei da Nicola Sorrentino, professionista in questo campo, che prevede menù semplici e comunque variegati.

A colazione consuma caffè senza zucchero, un vasetto di yogurt magro insieme a delle fette biscottate o a dei cereali nel latte. Il pranzo è a base di verdure cotte al vapore oppure insalata mista condita con un po’ di aceto balsamico, insieme a un panino integrale. A cena dei carboidrati come la pasta condita con sugo leggero. Gli spuntini di metà mattina e merenda sono a base di yogurt bianco o frutta secca per spezzare la fame.

Dieta di Ilary Blasi: benefici

Come ha più volte raccontato nelle varie interviste che ha concesso, la dieta di Ilary Blasi si basa sulla semplicità di determinati piatti. È un regime considerato una sorta di elisir di bellezza perché le permette di essere in forma smagliante e invidiabile. Inoltre, è una dieta che segue grazie ai consigli di un esperto che l’ha personalizzata in base alle sue esigenze.

Un regime molto ben bilanciato ed equilibrato che le permette di essere in forma, anche se bisogna affrontare una fase come la gravidanza. Si basa su alimenti molto semplici e vari, senza troppe rinunce o sacrifici. Un regime che possono seguire tutti per riuscire a essere in forma proprio come la nota conduttrice.

La dieta di Ilary Blasi è bilanciata e sana, oltre a essere ricca di tutti quei nutrienti che sono fondamentali per il benessere dell’organismo. Non comprende moltissime proteine, ma si possono consumare i carboidrati (vedi la pasta a cena). Un regime particolarmente apprezzato dal momento che alcuni aspetti ricordano la dieta mediterranea.

Una alimentazione sana, corretta, piacevole da seguire anche perché gustosa e saziante, ma senza appesantirsi troppo o esagerare. L’allenamento, insieme alla dieta, è sicuramente un segreto che permette a Ilary Blasi di essere così in forma in ogni momento e occasione.

Dieta di Ilary Blasi: integratore

Ognuno di noi sa quanto sia difficile seguire un regime equilibrato e proprio per questa ragione, alla dieta è possibile abbinare un buon integratore. Il migliore, tra gli esperti e i consumatori, è Aloe Vera Ultra, un integratore di origine italiana a base naturale dai risultati attestati e sicuri e dalle ottime proprietà.

Un integratore che migliora le funzioni digestive ed epatiche, favorendo una corretta evacuazione. Inoltre, è a base di ingredienti naturali che permettono di dimagrire rapidamente. Brucia i grassi e le calorie in eccesso, anche senza troppe rinunce o sforzi. Sazia, evitando di sentire troppo la fame e ha effetto depurante per il fegato, i reni e anche l’intestino aiutano a raggiungere una buona forma fisica. Dona energia e migliora anche l’aspetto e il tono della pelle.

Inoltre è notificato come sicuro e attendibile anche dal ministero della salute. Anche per questo motivo, è riconosciuto e definito come il miglior integratore naturale del momento.

Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Aloe Vera Ultra funziona in maniera efficace proprio perché privo di sostanze dannose ed effetti collaterali. Si basa su elementi quali l’aloe vera, una pianta benefica che contribuisce a una migliore assimilazione digestiva ed epatica, stimola il metabolismo e il tè verde che brucia i grassi permettendo di raggiungere la forma perfetta in tempi brevi.

Sono sufficienti una o due compresse subito dopo i pasti per cominciare a verificare e ottenere i primi risultati e attaccare i cumuli di adipe in eccesso.

Aloe Vera Ultra non si ordina nei negozi oppure online perché originale ed esclusivo, ma soltanto sul sito ufficiale del prodotto dove si compila il modulo con i propri dati personali approfittando della promozione di 4 confezioni al costo di 49,99€ con pagamento effettuabile tramite Paypal, carta di credito o anche contanti direttamente al corriere con la formula del contrassegno.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora