×

Dieta di Laura Pausini: come ha fatto a dimagrire

La dieta di Laura Pausini si basa su un regime sano, personalizzato per la cantante accompagnato da tanto allenamento e bevande drenanti per depurarsi.

Laura Pausini
Laura Pausini

Laura Pausini è una delle cantanti maggiormente apprezzate in Italia e all’estero. Oggi la cantante sfoggia un forma fisica discreta grazie a una dieta che ha seguito presso un esperto del settore che l’ha aiutata a perdere fino a 16 kg. Cerchiamo di capire quale sia la dieta di Laura Pausini e i benefici che dona.

Dieta di Laura Pausini

Laura Pausini ha sfoggiato una forma fisica molto buona sul palco dell’Ariston dove è stata super ospite presentando il nuovo singolo. Forse anche per i prossimi impegni che l’attendono, ha iniziato una dieta che l’ha aiutata a dimagrire e dare un aspetto diverso al suo fisico. come lei stessa più volte ha ammesso, non ha mai avuto problemi con il suo fisico, ma dopo la gravidanza qualcosa è cambiato.

Ha deciso di seguire una dieta per riprendere coscienza e controllo del proprio corpo. Infatti, la dieta di Laura Pausini si basa su un regime ipocalorico che le permette di nutrirsi di alimenti sani e salutari. Ama molto il cibo con il quale ha un rapporto gioso e neanche durante la dieta ha rinunciato alla pasta e ai tortellini, di cui da bolognese, è ghiotta.

Un regime alimentare dove, essendo sempre in tour, non ha mai rinunciato al pesce, in particolare al sushi, ma preferendolo senza salse o intingoli, proprio perché più leggero. Un regime personalizzato e studiato per lei da esperti del settore e che prevede un menù di circa 1400 calorie al giorno che sono stati utili per tornare in forma.

La dieta di Laura Pausini prevede cinque pasti giornalieri, compreso di colazione a base di caffè è tè con dolcificante e due fette biscottate integrali. Per gli spuntini di metà mattina e del pomeriggio, la cantante consuma dello yogurt o della frutta che smorzano la fame. A pranzo della pasta con pomodorini e verdure a piacere, mentre la cena è a base di insalata di finocchi, carote e anche un frutto.

Dieta di Laura Pausini: benefici

Un regime seguito dalla cantante che in un anno e mezzo l’ha aiuta a perdere 16 chili grazie ai quali è apparsa in formissima sul palco di Sanremo. La cantante, come racconta nelle interviste che ha rilasciato, ammette di non aver improvvisato, ma che è sempre importante farsi seguire da un esperto del settore.

Nella dieta di Laura Pausini sono stati eliminati i carboidrati al posto di alimenti ricchi di proteine che le permettono di dare maggiore energia, considerando i vari impegni. Un regime accompagnato da moltissime verdure che le hanno permesso di dire addio ai chili in più. Una dieta dove è importante non avere fretta, ma attendere perché i risultati arrivano.

Un regime dove al posto dell’acqua consuma tantissime bevande depuranti, drenanti e naturali, proprio per eliminare le scorie, le tossine e i ristagni di liquidi che tendono ad accumularsi e depositarsi. Il suo metodo alimentare non riguarda soltanto i cibi che consuma, ma ha ammesso di dedicare anche tempo all’attività fisica.

Infatti, conduce uno stile di vita molto dinamico, praticando attività fisica quale ballo che l’aiuta a essere più energica e pilates per rilassarsi e stare in forma. Il suo regime è accompagnato anche da degli integratori che le hanno permesso di accettarsi e amarsi di più riuscendo a instaurare un rapporto sereno con sé stessa.

Dieta di Laura Pausini: integratore

Per riuscire a dimagrire e seguire in maniera efficace la dieta è consigliabile aggiungere al percorso di dimagrimento, anche un buon integratore che possa supportare. Il migliore, secondo esperti e consumatori, è Supremo Slim 5, un prodotto in compresse chiamato in questo modo perché ha al suo interno 5 ingredienti che si rivelano tutti efficaci nella lotta ai chili di troppo.

Infatti, questo integratore a base naturale permette di favorire il dimagrimento, stimolando il metabolismo dei lipidi e favorendo l’azione drenante e detox. Inoltre, ha il compito di ridurre i grassi e il gonfiore intestinale per una migliore assimilazione digestiva.

Per chi volesse saperne di più, si consiglia di cliccare qui o sulla seguente immagine supremo slim

Supremo Slim 5 funziona, anche e soprattutto perché si compone di cinque ingredienti tutti naturali che non hanno controindicazioni ed effetti collaterali e che lavorano insieme per garantire i massimi risultati in termini di dimagrimento. In questo modo si ha una perdita di peso graduale e senza il classico effetto yo-yo.

All’interno di Supremo Slim 5 si trovano i seguenti componenti naturali:

  • Cannella: brucia i grassi per le se proprietà termogeniche e regola i livelli di zucchero e colesterolo nel sangue, limitando il senso di fame
  • Gynostemma: una pianta che aiuta a mantenere il peso corporeo e indicata per coloro che hanno problemi di sovrappeso
  • Glucomannano: combatte i grassi in eccesso, favorendo un miglioramento della funzione e della motilità intestinale
  • Guaranà: aumenta la termogenesi agendo sui depositi di grasso e ha potere saziante
  • Betulla: depura l’organismo liberandolo da scorie e tossine in eccesso.

Basta diluire alcune gocce in un po’ di acqua per ottenere ottimi risultati in poco tempo.

Originale ed esclusivo, non è ordinabile nei negozi o e-commerce, ma basta collegarsi al sito ufficiale del prodotto per compilare il modulo e attivare l’offerta di una confezione di Supremo Slim 5 al costo di 49€ invece di 82. Per il pagamento sono ammesse Paypal, carta di credito o anche i contanti al corriere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora