×

Dieta di luglio: come seguirla per dimagrire in estate

La dieta di luglio è semplice da seguire. Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come funziona e quali sono i suoi benefici.

Dieta di luglio: come seguirla per dimagrire in estate

La dieta di luglio è perfetta per la perdita di peso, anche nel pieno della stagione estiva, perché fa affidamento su una vasta gamma di alimenti, tipici dell’estate, genuini e salutari. Scopriamo insieme come funziona e come seguirla correttamente.

Dieta di luglio

Nel pieno dell’estate c’è chi è ancora alla ricerca della perfetta dieta da seguire, per perdere peso e restare in forma, ma anche e soprattutto per superare, a pieni voti, la prova costume. Nonostante il caldo asfissiante, fortunatamente, la bella stagione porta con sé anche dei vantaggi, come, ad esempio, un’abbondanza di alimenti, freschi e genuini, essenziali proprio per la perdita di peso.

Scopriamo insieme, nei paragrafi che seguono, come perdere peso e restare in forma con la dieta di luglio, senza tuttavia rinunciare al gusto, preservando, allo stesso tempo, il benessere psicofisico del proprio organismo.

Dieta di luglio: come seguirla

Contrariamente ad altre tipologie di dieta, comprese quelle tipiche del periodo estivo, la dieta di luglio non appartiene alla categoria delle diete estreme poiché il suo obiettivo è la perdita di peso e la preservazione del benessere psicofisico dell’organismo. Tale dieta, non a caso, non fa alcun riferimento a programmi alimentari rigidi e prestabiliti, quanto più che altro all’individuazione di una vasta gamma di alimenti, tipici della stagione estiva, da consumare con moderazione e regolarità, che favoriscono l’accelerazione dei processi metabolici dell’organismo, in modo tale da perdere peso gradualmente e senza sottoporre l’organismo a stress eccessivo e inutile.

La dieta di luglio prevede la consumazione regolare di:

  • frutta e verdura, tipiche della bella stagione, in modo tale da perdere peso e liquidi in eccesso, contrastando così la ritenzione idrica e ostacolare la formazione di nuova cellulite;

carni bianche e pesce, da consumare cotto al vapore o alla griglia, condito con gocce di limone.

Questi alimenti sono la base della dieta di luglio, tuttavia, è preferibile variare l’alimentazione introducendo, allo stesso tempo, in quantità moderata, i carboidrati e, in generale, altri alimenti ricchi di proteine e mirali.

Si consiglia, invece, di eliminare le bevande gassose, alcoliche e gassate e, in alternativa, di bere molta acqua. Per lo stesso principio, è preferibile abbandonare le cattive abitudine e seguire uno stile di vita sano in tutto e per tutto.

Dieta di luglio: miglior integratore

L’alimentazione corretta e l’esercizio fisico regolare sono gli aspetti essenziali della dieta di luglio. Tuttavia, sebbene questa non sia una dieta estrema, per forza di cose, succede che alcuni alimenti, pure essenziali per il corretto funzionamento dell’organismo, vengano limitati o esclusi a favore di altri. L’assunzione regolare di un buon integratore alimentare, in questi casi, è fondamentale non solo per favorire una perdita di peso rapida ed effettiva, ma anche per accelerare il metabolismo lento che, per la maggior parte delle persone è la causa principale dell’aumento di peso.

Da questo punto di vista, Piperina & Curcuma Plus è il primo integratore alimentare, naturale e biologico che, grazie all’azione sinergica dei principi attivi che lo compongo, favorisce la perdita di peso attraverso una corretta stimolazione del metabolismo lento.

Quelli che seguono sono gli ingredienti naturali di Piperina & Curcuma Plus:

  • la Piperina, l’alcaloide principale del pepe nero, selezionata per la sua capacità di aumentare la produzione dei succhi gastrici all’interno dell’intestino, risvegliare il metabolismo e favorire la perdita di peso;
  • la Curcuma, essenziale per depurare e purificare l’organismo, ma anche e soprattutto per la sua capacità di impedire ai succhi gastrici in eccesso di raggiungere e danneggiare l’intestino;
  • il Silicio Colloidale, essenziale per la salvaguardia della salute delle ossa, della pelle e dei tendini, ma anche e soprattutto per la sua capacità di potenziare l’azione benefica di curcuma e piperina.

Diffidate dalle imitazioni e i prodotti non originali. Piperina & Curcuma Plus è un prodotto esclusivo, che si acquista unicamente online, dal sito ufficiale della casa di produzione del prodotto, raggiungibile dal link che vi segnaliamo. Per prenotare la confezione è sufficiente compilare correttamente il modulo di acquisto. Un operatore vi ricontatterà e, dopo aver confermato i dati di acquisto, provvederà ad evadere l’ordine, che perverrà direttamente a casa vostra, con consegna espressa, nel giro di un paio di giorni lavorativi, senza costi aggiuntivi per la spedizione. Attualmente, Piperina & Curcuma Plus è in promozione a 49,00 € per quattro confezioni. Infine, per quanto riguarda il pagamento, potrete optare per il contrassegno e pagare direttamente in contanti, al corriere, al momento della consegna dell’ordine.

Contents.media
Ultima ora