×

Dieta di Meghan Markle: come ha perso 12 chili

Seguire la dieta di Meghan Markle significa consumare alimenti di origine vegetale per un impatto migliore sul fisico, ma anche sul pianeta.

dieta

Per chi è sotto l’occhio del ciclone ogni giorno, non è facile vivere la propria vita. Meghan Markle, la duchessa del Sussex lo sa molto bene. Ultimamente è balzata alle cronache perché è riuscita a perdere 12 kg tornando in forma perfetta. Qui spieghiamo quale è la dieta di Meghan Markle e come ha fatto.

Dieta di Meghan Markle

Tutti la conoscono molto bene. Meghan Markle è la moglie del principe Harry e nota anche come attrice. Una donna di 37 anni che ha una linea invidiabile e che, per riuscire a mantenere il suo fisico perfetto, segue una dieta che le ha permesso di perdere fino a 12 kg sfoggiando una forma perfetta. Un po’ di tempo fa teneva anche un blog in cui forniva consigli sull’alimentazione.

La duchessa del Sussex è riuscita a perdere così tanti chili affidandosi a un esperto del settore che l’ha aiutata nel suo percorso di dimagrimento. Nonostante sia mamma di due bambini, è riuscita a mantenersi in forma seguendo dei rituali molto precisi. Comincia la giornata consumando dell’acqua calda insieme a del limone.

La colazione si basa su avena, latte di mandorla e banane. Durante il periodo della gravidanza è giunta a ingrassare e ora è tornata in forma perdendo ben 12 kg. Ama nutrirsi in modo sano, seguendo una alimentazione corretta a cui abbina anche tantissimo sport. Nella sua dieta riduce l’apporto sia della carne che del pesce.

La dieta prevede uno stile alimentare molto sano e salutare. Oltre alla colazione, gli spuntini di metà mattina sono a base di cereali e frutta fresca di stagione. Per il pranzo si concede della pasta con verdure e sashimi oppure dell’insalata con proteine vegetali e per la cena del pesce alla griglia accompagnato da verdure.

Dieta di Meghan Markle: benefici

La dieta seguita dalla duchessa del Sussex non è particolarmente rigida, anzi. Si tratta di un regime alimentare molto salutare in cui segue una alimentazione corretta e sana accompagnata anche da qualche sfizio e strappo alla regola che si concede ogni tanto e a cui non rinuncia. Un peccato di gola che sicuramente aiuta e non causa danni al suo fisico.

Come spiega anche nel blog sull’alimentazione che teneva fino a poco tempo fa, secondo lei, uno stile di vita sano e dei pasti equilibrati sono essenziali, non solo per quanto riguarda il fattore estetico, ma anche per un benessere a tutto tondo, quindi completo. Oltre alla dieta, pratica anche yoga in modo da avere benefici anche psicofisici.

Nel suo regime alimentare vi è il consumo di pochissima carne, che incide in maniera positiva sull’organismo, dal momento che permette anche di contrastare e debellare patologie molto serie e gravi, quali il cancro, il diabete e molto altro. Una dieta che ha benefici, non solo per il suo fisico, ma anche per il pianeta, per la sua sostenibilità.

Un regime flexitariano che mescola sia proteine animali, ma anche cibi di origine vegetale, insieme poi a legumi e cereali. Ogni prodotto di questa dieta che segue Meghan Markle è a km zero, quindi con nessun impatto sull’ambiente. Seguire un regime come il suo dona una pelle luminosa, oltre a rinforzare sia le unghie che i capelli per un corpo in salute dalla testa ai piedi.

Dieta di Meghan Markle: integratore naturale

Alla dieta di Meghan Markle si può aggiungere un supporto alimentare a base naturale che aiuta a ottenere maggiori risultati. Si tratta, infatti, di Aloe Vera Ultra, un integratore di origine italiana molto apprezzato sia dai consumatori che dagli esperti per le sue proprietà. Un supporto che brucia gli accumuli di adipe, anche nella fase di riposo e aiuta i tessuti.

Stimola il metabolismo bruciando maggiori calorie e aiuta l’organismo a velocizzare i processi digestivi e di assimilazione selettiva. Ha effetto saziante, per cui permette di perdere peso naturalmente grazie agli ingredienti naturali e ha proprietà detox per il fegato, i reni e anche l’intestino.

Attualmente grazie ai benefici riscontrati e l’integratore dimagrante naturale più abbinato nelle varie diete per perdere peso. Inoltre per la sua sicurezza e per gli ingredienti naturali, è riconosciuto come il miglior integratore dimagrante naturale. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera ultra

Privo di qualsiasi controindicazione o effetto collaterale, Aloe Vera Ultra si compone di elementi naturali quali l’aloe, appunto, le cui foglie donano maggiore energia e giovinezza, stimolando la funzionalità epatica e digestiva, oltre a migliorare la funzione intestinale e il tè verde che scioglie i grassi, oltre ad aiutare a raggiungere la perfetta forma fisica.

Se ne consiglia una o due compresse dopo i pasti con un po’ d’acqua attaccando i cumuli di adipe e impedendo che si riformino.

Non si ordina nei negozi o Internet per l’originalità ed esclusività evitando le imitazioni, ma bisogna collegarsi qui al sito ufficiale del prodotto compilando il modulo e attivando l’offerta di 4 confezioni a 49,99€ invece di 200 con pagamento tramite Paypal, carta di credito o anche contanti al corriere alla consegna.

Contents.media
Ultima ora