> > Dieta di Shakira: come essere in forma a 45 anni

Dieta di Shakira: come essere in forma a 45 anni

dieta di Shakira

Nella dieta di Shakira ci sono alcuni alimenti vietati e tanto allenamento che le permettono di essere in forma strepitosa a 45 anni.

Oggi è sulla cresta dell’onda a causa del suo matrimonio terminato, ma Shakira, artista e bellissima donna di 45 anni, si mantiene comunque in splendida forma, come si evince dal suo fisico perfetto. Nei paragrafi seguenti, si forniscono alcune indicazioni riguardo la dieta di Shakira, cosa mangiare e come fa a mantenersi in questo stato.

Dieta di Shakira

Una artista e donna considerata tra le più belle al mondo. Giunta all’età di 45 anni, continua a mantenersi in splendida forma grazie a un regime che segue e le sta dando tantissimi risultati. La dieta di Shakira consta di un programma alimentare che è stato ideato per lei dalla sua personal trainer e che l’aiuta a non sgarrare.

Nonostante gli anni che passano, è sempre in splendida forma e perfetta. Il segreto del suo fisico è sicuramente dato dall’allenamento che pratica in maniera costante senza risparmiarsi. Segue anche una alimentazione attenta, ben bilanciata e senza particolari sgarri o eccessi che finora le hanno dato ottimi risultati, a giudicare dal suo fisico.

Nel suo regime alimentare, ci sono alcuni cibi come tutti quelli contenenti zuccheri che evita di consumare proprio per non appesantirsi ulteriormente. Quindi, nella sua dieta sono esclusi snack confezionai, bevande gassate, salumi, formaggi, insaccati, compreso latticini, mozzarella, ecc che sicuramente sono causa di gonfiore e pesantezza.

La dieta di Shakira si basa essenzialmente su proteine di qualità e cereali integrali. In una giornata tipo, la cantante consuma a colazione del latte o delle uova insieme a degli smoothies di frutta. Per il pranzo o la cena opta per pesce o carne ma senza intingoli o salse. Per quanto riguarda gli spuntini, consuma della frutta che abbia un basso indice glicemico o una zuppa.

Dieta di Shakira: benefici

Il suo fisico è perfetto e tonico grazie a una alimentazione molto corretta e ben bilanciata. Seguire la dieta di Shakira può non essere semplice dal momento che non si concede quasi nessuno sgarro, eccezione fatta per un quadratino di cioccolato fondente, ma per il resto, punta a degli alimenti ricchi di nutrienti che le permettono di essere in formissima anche dopo due gravidanze.

Ovviamente, oltre all’alimentazione, cura molto anche il fisico grazie alla sua personal trainer che le stila un allenamento adeguato a base di yoga, pesi, ma anche tanto cardio fitness, compreso una serie di attività sportive che pratica, quali surf, nuoto, tennis, ecc. Si concede i cinque pasti tradizionali insieme a qualche spuntino.

Si mantiene poi sempre attiva dedicando tempo al giusto workout con esercizi e un programma ben mirato. Un regime come quello di Shakira non prevede rinunce o sacrifici pesanti, ma necessita di moltissimo impegno e dedizione, se si vogliono ottenere importanti risultati, proprio come mostra il suo fisico.

La sua personal trainer, Anna Kaiser, è sicuramente un valido supporto in questo percorso intrapreso e che, grazie all’allenamento adeguato, riesce a tenersi in forma ed essere sempre attiva. Lo sport, la danza, gli allenamenti sono il supporto ulteriore per il suo fisico perfetto.

Dieta di Shakira: integratore

Per riuscire a essere al top della forma e mantenere un fisico tonico, alla dieta di Shakira e agli alimenti che consuma si consiglia di provare ad abbinare un piccolo aiuto che possa permettere di smaltire i chili. Si tratta di un integratore dimagrante in compresse come Spirulina Ultra, considerato il migliore in commercio per via delle sue proprietà.

Questo integratore, se abbinato a una giusta alimentazione e a un po’ di movimento, permette di tornare in forma andando a bruciare le calorie e i cumuli in eccesso, di migliorare e velocizzare il metabolismo bloccando anche la fame ed evitando di abbuffarsi troppo ai pasti, oltre ad avere degli effetti positivi nella fase digestiva.

Inoltre è definito come sicuro ed efficace anche dal ministero della salute.

Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Una formula alimentare dai risultati sicuri ed efficaci poiché si basa su ingredienti naturali che permettono di ritrovare la forma fisica persa. Infatti, questo integratore ha al suo interno elementi come l’alga spirulina che dà il nome al prodotto e che lavora affinché si evitino i cumuli adiposi e la gymnema che velocizza il metabolismo lipidico e dei carboidrati cercando di venire meno la fame.

Una o due compresse sono la posologia indicata da assumere almeno 30 minuti prima dei pasti principali con dell’acqua per dare subito i suoi frutti.

Spirulina Ultra è originale ed esclusivo, quindi bisogna diffidare delle imitazioni evitando di ordinarlo nei negozi o Internet. Il consumatore può cliccare qui per il sito ufficiale del prodotto. Nei prossimi giorni un operatore lo contatterà per la conferma ed evasione dell’ordine usufruendo così della promozione di 4 confezioni a 49,99€. Il pagamento si effettua con il metodo che preferisce: Paypal, carta di credito o contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati nell’articolo, Donnemagazine.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.