×

Dieta idrica: come funziona la diete dell’estate

La dieta idrica consente di perdere peso, stimolare il metabolismo consumando liquidi quali spremute, centrifughe e tantissima acqua che depurano.

dieta idrica

Per perdere peso e superare la prova costume tanto odiata e temuta, bisogna imparare a mangiare bene in modo da dimagrire ed essere in forma. Sono diversi i regimi alimentari da seguire, ma la dieta idrica si rivela perfetta per la stagione estiva, anche per una serie di benefici e proprietà che comporta al fisico e all’organismo. Ecco come seguirla e il funzionamento.

Dieta idrica

Mangiare sano, seguire una costante attività fisica e anche rispettare il normale ritmo sonno veglia sono sicuramente le basi per una vita sana ed equilibrata. Per ottenere questi risultati, è bene seguire la dieta idrica considerato il regime alimentare del momento e perfetta da seguire durante la stagione estiva per tornare in forma. Un regime non molto rigido che permette di stare in forma in modo naturale e sano.

Un regime alimentare che ha avuto origine negli Stati Uniti per poi essere noto anche in Italia, dal momento che sono diversi i personaggi dello spettacolo a seguirlo proprio per l’efficacia che dimostra. Un regime che non ha particolari rinunce o sgarri, ma che presuppone di seguire una sana alimentazione per tutta la settimana in modo da ottenere buoni risultati.

È nota come dieta idrica in quanto bisogna assumere liquidi per buona parte del tempo per poi introdurre cibi solidi che oscillano tra le 1200 e le 1500 calorie. Soltanto per un giorno a settimana si consumano cibi liquidi senza superare mai le 500 calorie e bisogna evitare gli alimenti solidi. Un regime flessibile per il quale il soggetto sceglie il giorno della settimana in cui consumare solo liquidi.

Per quanto riguarda i liquidi, è possibile consumare centrifughe, spremute, frullati di frutta fresca, ma anche succhi senza zucchero, acqua, tè verde componente anche dell’integratore Aloe Vera Slim, oltre a minestroni e a tantissima acqua. Si possono consumare le spezie per dare sapore alle bevande. Nei restanti giorni della settimana, si consumano cereali, frutta e verdura, carne bianca e pesce, ecc.

Dieta idrica: benefici

Un regime alimentare del genere funziona ed è molto efficace proprio perché apporta tantissimi benefici e proprietà all’organismo. Infatti, nella dieta idrica, dal momento che si consumano diverse centrifughe, spremute e anche tè verde, permette di sgonfiare la pancia e perdere peso grazie all’azione detox, purificante e brucia grassi di questi liquidi.

Raccomandata anche dai massimi professionisti del settore dal momento che aiuta a perdere peso in modo rapido. La dieta idrica, considerando che si basa su una bassa riduzione delle calorie da assumere, permette di stimolare e riattivare il metabolismo in modo da velocizzare la perdita di peso e quindi il dimagrimento in modo da essere perfetti per la prova costume.

Durante la stagione estiva, considerando anche l’eccessivo calore e afa, è molto importante consumare dei liquidi in modo da non disperdere le vitamine e i sali minerali. Per questa ragione, la dieta idrica funziona davvero ed è efficace ai fini del dimagrimento. In solo una settimana è possibile perdere fino a 4 kg.

Inoltre, è particolarmente consigliata da seguire nel mese di agosto proprio perché permette di rientrare nel costume dell’anno scorso in pochissimo tempo. Per chi vuole perdere peso in tempi rapidi è perfetta proprio perché favorisce l’effetto detox.

Dieta idrica: miglior integratore

Dal momento che seguire una sana alimentazione non è facile, si può abbinare alla dieta idrica un buon integratore e il migliore è sicuramente Aloe Vera Slim, consigliato da esperti e consumatori. Un prodotto made in Italy della linea Natural Fit che ha il compito di bruciare i grassi in eccesso e anche le calorie in modo da avere un corpo in forma e tonico.

Stimola e velocizza il processo metabolico permettendo di consumare varie calorie e favorire anche l’assimilazione digestiva. Riduce il senso di fame, saziando e aiutando a perdere peso rapidamente. Depura il fegato, l’intestino e i reni mantenendo la forma a lungo e per diverso tempo.

Al momento è l’integratore più raccomandato da abbinare nelle varie diete. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

Aloe Vera Slim è un integratore particolarmente efficace dal momento che non ha controindicazioni o effetti collaterali poiché al suo interno si trovano componenti di tipo naturale. Gli ingredienti in esso contenuti sono aloe vera, come dice il nome dell’integratore, una pianta benefica che drena i liquidi, accelera il metabolismo. Inoltre, favorisce la regolarità e motilità intestinale. Insieme ad aloe, vi è anche il tè verde considerato il miglior brucia grassi che aiuta a bruciare le calorie e e raggiungere il peso forma in eccesso.

Bisogna assumere una o due compresse dopo i pasti insieme a un bicchiere d’acqua per attaccare i cumuli adiposi e impedire che possano riformarsi.

Chi è interessato all’ordine di Aloe Vera Slim, considerando l’esclusività e originalità dell’integratore, quindi non reperibile online o nei negozi fisici, deve collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo nella sezione specifica e inviarlo. L’integratore è in promozione al prezzo di 49,99€ per 4 confezioni (invece di 120€) con la spedizione gratuita. Il pagamento è con Paypal, carta di credito o anche in contanti al corriere direttamente alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Contents.media
Ultima ora