> > Dieta di Jennifer Lopez: come fa ad essere in forma

Dieta di Jennifer Lopez: come fa ad essere in forma

dieta di Jennifer Lopez

La dieta di Jennifer Lopez aiuta a dimagrire e perdere peso in modo naturale ritrovando la forma fisica, proprio come ha fatto la nota artista.

Jennifer Lopez è uno dei personaggi dello spettacolo maggiormente amati e apprezzati. Il merito è anche del suo fisico che, giunto all’età di 51 anni, è ancora in splendida forma. Se si vuole capire come faccia a tenersi in forma, ecco come seguire la dieta di Jennifer Lopez e quali sono i suoi segreti.

Dieta di Jennifer Lopez

Cantante, attrice, ballerina, imprenditrice, all’età di 51 anni, Jennifer Lopez continua a colpire e destare l’attenzione, non solo per le sue qualità, ma anche per il suo fisico stratosferico. Per chi vuole carpire il segreto della sua forma fisica, la dieta di Jennifer Lopez è il regime ideale per avere un corpo tonico e snello come il suo. L’artista fa molta attenzione a quello che mangia alternandolo anche a una attività fisica regolare.

La sua alimentazione ha subito delle modifiche nel corso degli anni, passando da una dieta vegana al consumo di cibi che la aiutano a stare in forma, come appare nelle foto sul suo profilo Instagram dove è seguita da tantissimi followers. Nonostante gli impegni, ha sempre il tempo di fare una colazione sana e salutare a base di frullato e tantissima frutta, quali more, lamponi e anche succo di limone.

Come consiglia ogni esperto del settore, nella dieta di Jennifer Lopez sono previsti tantissimi spuntini e snack da consumare sia a metà mattina che al pomeriggio a base di frutta e verdura oppure una manciata di noci. I pasti del pranzo e della cena dipendono ovviamente dagli impegni della giornata, ma comunque sono sempre molto leggeri e salutari, proprio come è nel suo stile di vita.

Essendo amante dei dolci e molto golosa, ogni tanto si concede degli sgarri, come i cookies dei biscotti a base di burro o frutta secca per saziare la sua fame di qualcosa di dolce da stuzzicare.

Ecco un esempio di menù della dieta di Jennifer Lopez da consumare:

  • Colazione: frullato, acqua e limone
  • Spuntino di metà mattina e merenda: noci o nocciole
  • Pranzo: insalata mista oppure del pesce quale salmone o spigola insieme a delle verdure
  • Cena: petto di pollo alla griglia o proteine.

Dieta di Jennifer Lopez: benefici

Un regime alimentare come quello seguito da Jennifer Lopez apporta una serie di benefici e di vantaggi per il fisico. Seguendo la dieta di Jennifer Lopez è possibile ottenere importanti risultati, ma bisogna associare all’alimentazione anche della sana attività fisica da svolgere in modo regolare per non vanificare il tutto.

La dieta di Jennifer Lopez si basa su una alimentazione molto sana e salutare. Iniziare, proprio come fa lei, la colazione con un frullato, è l’ideale, in quanto aiuta a dare energia alla giornata per affrontare tutti gli impegni che la attendono. Inoltre, il frullato combina insieme carboidrati e proteine che fanno stare bene e in forma.

Inoltre, consumare frutta e verdura, come delle noci o nocciole durante gli snack di metà mattina e pomeriggio, è importante in quanto la aiuta a non abbuffarsi ai pasti principali e placare il senso di fame. In più, alimenti di questo tipo apportano al fisico tutte le vitamine e nutrienti di cui si ha maggiormente bisogno per mantenersi in forma, proprio come lei.

Cenare intorno alle 18.30 insieme ai suoi figli è considerato dall’artista un ottimo metodo in quanto favorisce e stimola la digestione. Secondo Jennifer Lopez, l’idratazione, quindi bere tantissima acqua sia prima che durante, ma anche dopo l’allenamento spinge a dare di più e favorire l’eliminazione delle tossine in eccesso.

Dieta di Jennifer Lopez: miglior integratore

Alla dieta di Jennifer Lopez, oltre all’allenamento, gli esperti consigliano di associare anche un buon integratore e il migliore, tra i tanti in commercio, è Piperina & Curcuma Plus. Un integratore in compresse prodotto dalla Natural Fit, una azienda italiana, raccomandato da diversi esperti e consumatori perché dona tantissimi benefici e risultati utili per la forma fisica.

Piperina & Curcuma Plus ha proprietà depuranti e placa il senso di fame evitando di abbuffarsi ai pasti.

Piperina & Curcuma Plus è notificato al Ministero della Salute, segno di garanzia ed efficacia di questo prodotto. Possono assumerlo tutti coloro che vogliono dimagrire in modo sano e soprattutto naturale. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Un integratore che, a differenza di altri, non ha controindicazioni o effetti collaterali, poiché a base naturale dal momento che si compone di elementi come piperina che stimola il metabolismo aiutando a perdere peso in modo rapido e curcuma, una spezia molto usata nella cucina orientale, elimina le scorie e le tossine depurando l’organismo. A questi due componenti si aggiunge il silicio colloidale che ha il compito di potenziare gli effetti e le proprietà dei due ingredienti essenziali.

I professionisti in questo campo raccomandano di consumarne una compressa insieme a un bicchiere abbondante di acqua naturale per ottenere i migliori risultati possibili per perdere peso e dimagrire.

Piperina e Curcuma Plus, dato l’esclusività e originalità di questo integratore, non si può ordinare nei negozi fisici o siti di e-commerce, ma soltanto collegandosi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Un integratore che è in offerta al costo di 49,00€ per 4 confezioni anziché 196 con la spedizione gratuita. Si può scegliere di pagare con Paypal, carta di credito o anche nella formula del contrassegno, quindi in contanti direttamente al corriere alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.