> > Dieta lampo estiva: come dimagrire per la prova costume

Dieta lampo estiva: come dimagrire per la prova costume

dieta lampo

La dieta lampo aiuta a perdere peso in modo sano in modo da essere in forma per la prova costume e l'appuntamento con l'estate.

Con l’approssimarsi della stagione estiva, è tempo di darsi da fare per tornare in forma in occasione della prova costume per sfoggiare il fisico. Per perdere due o tre chili, la dieta lampo è il regime ideale. Ecco come funziona e l’integratore da abbinare.

Dieta lampo estiva

Un regime del genere è l’ideale per coloro che vogliono dimagrire e perdere peso in eccesso in vista della prova costume. La dieta lampo da seguire in estate è consigliata a chi deve perdere dai 2 ai 3 kg di peso, si sente gonfia oppure appesantita. Un regime alimentare da seguire a pochi giorni o a qualche mese dall’appuntamento con l’estate e la prova costume.

Permette di perdere peso senza troppe rinunce o sacrifici, ma facendo semplicemente attenzione a ciò che si consuma. Nella dieta lampo, non è solo importante cosa si mangia, quindi una particolare alimentazione che deve essere ipocalorica e ben bilanciata, ma anche quanto. Bisogna saper dosare le porzioni in modo da non esagerare troppo con i pasti evitando di abbuffarsi.

Una dieta che presuppone, come molti altri regimi alimentari, alcune semplici e basilari regole per portarla a termine. Prima di tutto, non bisogna saltare i pasti, a cominciare dalla prima colazione che è considerato il più importante sino ad arrivare al pranzo e alla cena compreso i due spuntini della mattina e del pomeriggio. La dieta ideale per dimagrire.

Si consiglia di fare pasti frequenti e bere molta acqua proprio per idratarsi. Inoltre, prestare molta attenzione agli attacchi di fame. Nel caso giungessero, si consiglia un frutto in modo da non appesantirsi troppo per il pranzo o la cena.

Ecco un esempio di dieta lampo da seguire:

  • Colazione: caffè o tè insieme a delle feste biscottate integrali e un po’ di miele
  • Spuntino: un frutto
  • Pranzo: insalata di pollo light e delle verdure
  • Merenda: una fetta di anguria
  • Cena: filetto di merluzzo condito con un po’ di olio e insalata di pomodori.

Dieta lampo estiva: benefici

Una dieta che, essendo lampo, è considerata l’ideale per coloro che vogliono perdere peso in tempi rapidi, quindi proprio per la prova costume. Si consiglia di seguire la dieta lampo in modo tranquillo e sereno approfittando di tutti i benefici che è in grado di apportare al fisico.

La dieta lampo va seguita per almeno una settimana e si consiglia di non andare oltre il tempo indicato. Una dieta adatta per chi vuole sgonfiarsi e si sente un po’ appesantita. Una dieta che è considerata l’ideale per depurare il corpo e sgonfiarsi, oltre che per ridurre l’adipe in eccesso.

La dieta lampo è molto efficace e regolare, oltre a consentire a coloro che la seguono di alimentarsi in maniera equilibrata e bilanciata, oltre che ipocalorica. La dieta lampo, come dice il nome, è molto veloce e permette di perdere peso in pochissimo tempo.

Si consiglia di seguirla chiedendo, prima di tutto, il consulto di un esperto del settore per valutare le proprie condizioni fisiche, ma anche lo stile di vita in modo da ottenere risultati importanti ai fini della forma fisica ed essere pronte per l’appuntamento con l’estate.

Dieta lampo estiva: miglior integratore

Alla dieta lampo per l’estate, si consiglia, oltre all’alimentazione e all’attività fisica, di supportarla con un buon integratore. Tra i tanti, il migliore che si trova in commercio, è al momento, Aloe Vera Slim, un prodotto della linea italiana Natural Fit e certificato dal Ministero della Salute per le sue proprietà e benefici che dona.

Inoltre, stimola il metabolismo riducendo le calorie e favorendo sia l’assimilazione digestiva, ma anche quella epatica. Ha funzione depurante, quindi aiuta a perdere peso, ma anche a purificare l’organismo dalle tossine. Si basa su componenti naturali che non rilasciano controindicazioni o effetti collaterali e proprio per questa ragione è molto consigliata da esperti e consumatori. Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine aloe vera slim

I principi attivi che ne fanno parte sono aloe vera che dà anche il nome all’integratore. Una pianta che ha tantissime proprietà benefiche in quanto aiuta a ridurre l’appetito, migliorare la funzionalità epatica e digestiva. Un altro ingrediente altrettanto importante ai fini del dimagrimento è il tè verde che funge da brucia grassi naturale, stimolando la termogenesi e quindi aiutando a perdere peso.

Basta assumerne una o due compresse dopo i pasti per attaccare i cumuli adiposi evitando che si riformino in un secondo momento. Inoltre, gli ingredienti che lo compongono sono utili in quanto eliminano le scorie e le tossine in eccesso, oltre a purificare in maniera del tutto naturale.

Aloe vera è un integratore originale ed ufficiale. Per ordinarlo è sufficiente collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i propri dati e inviarlo. Si torva in promozione stagionale al costo di 49,99€ per 4 confezioni con la spedizione gratis (invece di 200€). Si può pagare scegliendo tra le varie modalità, ovvero Paypal, carta di credito oppure in contanti al corriere alla consegna.
Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.