Dieta lampo estiva: 5 trucchi per perdere peso
Dieta lampo estiva: 5 trucchi per perdere peso
Salute & Benessere

Dieta lampo estiva: 5 trucchi per perdere peso

frutta
-

La dieta lampo permette di perdere peso in poco tempo.

Con l’arrivo della bella stagione e della agognata prova costume, bisogna pensare a una dieta lampo che ci permetta di perdere chili in poco tempo. In questa guida cercheremo di capire di che tipo di regime sia, quali trucchi seguire per perdere peso e stare bene.

Dieta lampo

L’idea di dover andare al mare e di scoprirsi un po’ comporta perdere peso e bisogna cercare di farlo in modo abbastanza rapido. Sebbene da un lato è abbastanza complesso, è possibile perdere almeno 5 kg in una settimana ed essere così pronti per il mare o sfoggiare quell’abito che vogliamo indossare per un appuntamento importante.

Se si vuole perdere 5 kg in una settimana, si possono ridurre le porzioni e cercare di mangiare alimenti che siano il più possibile sani e siano equilibrati al nostro stile di vita. Per quanto riguarda gli alimenti da consumare, si consiglia di fare una colazione abbondante a base di frutta, cereali, biscotti secchi, yogurt magro e anche succhi dolcificati naturalmente.

Per il pranzo si consiglia di optare per del riso, delle verdure, delle carni magre soprattutto bianche e anche del pesce magro.

Inoltre, per lo spuntino merenda, meglio bandire i dolci e optare per dei frullati o della frutta come una fetta di melone o di anguria che rinfresca e aiuta nella ritenzione idrica. Per la cena, si consigliano alimenti quali bresaola, verdura, pesce e frutta e verdura di stagione. Non bisogna mai dimenticare di bere tantissima acqua che stimola la diuresi e soprattutto in estate è un toccasana per aiutare a perdere peso in eccesso.

Una dieta di questo tipo non ha nessun valore se non è associata a dell’attività fisica da praticare in modo costante e regolare almeno tutti i giorni: la corsa, la pedalata in bicicletta o anche una nuotata sono le attività predilette per poter dimagrire e stare bene con se stessi con qualche chilo in meno.

Piperina e curcuma plus

Se si vuole perdere peso nel modo più veloce possibile, si consiglia di consumare questo nuovo integratore alimentare naturale a base di piperina e curcuma. Un prodotto naturale che aiuta a dimagrire, depurare l’intestino e il fegato dalle scorie e quindi aiuta a dimagrire in fretta e in breve tempo. Questo integratore sta prendendo sempre più piede e consensi da parte di consumatori ed esperti.

E’ un integratore che aiuta a riattivare il metabolismo ed è consigliato da tantissimi esperti e nutrizionisti del settore. Si consiglia di assumerne due compresse al giorno dopo i pasti e con un bicchiere d’acqua per riuscire a godere di tutti i benefici. Funziona davvero, non ha controindicazioni né effetti collaterali. Se siete interessati, vi consigliamo di cliccare sull’immagine successiva

piperina
Nel caso lo si volesse acquistare, sappiate che è possibile farlo solo collegandosi sul sito del distributore ufficiale, compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine approfittando dell’offerta speciale che permette di acquistare due confezioni al prezzo di 49 Euro. La spedizione è gratuita e il pagamento è sicuro al 100% perché avviene tramite contrassegno, ovvero, alla consegna.

Di seguito, potete leggere una breve testimonianze di Maria stella che ha provato il prodotto. Nel sito web ufficiale sono presenti altre recensioni ed opinioni

Maria Stella, 24 anni:

La vita di tutti i giorni chiede spesso un conto salatissimo alla mia linea e al mio giro vita. Lavoro, figli, stress: per me è sempre stato difficile seguire una dieta rigida ed il mio peso era diventato davvero eccessivo. Con Piperina & Curcuma Plus, senza troppa fatica, sono tornata ad avere una linea invidiabile ed ho ritrovato la mia bellezza.

5 trucchi per perdere peso

Oltre all’ assunzione di Piperina e curcuma Plus, vi segnaliamo dei veloci trucchi per perdere peso. Se siete alla ricerca di trucchi per poter perdere peso in modo rapido, allora siete nel posto giusto. Se si seguono con attenzione questi consigli, la vostra linea sarà invidiabile e starete bene e soprattutto sarete in forma.

1. Non saltare i pasti. Molti pensano che saltare i pasti, digiunare sia l’ideale per dimagrire, ma in realtà è qualcosa che non bisogna assolutamente fare perché rallenta il metabolismo e toglie le energie. Non saltate mai la colazione, considerata il pasto fondamentale della giornata. Una colazione abbondante è utile per affrontare la giornata nel modo migliore.

2. Assumere tè e tisane in modo da dimagrire velocemente. Prendere dalle due alle quattro tisane al giorno aiuta a dimagrire in fretta e sono un ottimo spezza fame poiché aiutano a drenare, depurare, ecc. La tisana all’ortica è l’ideale per eliminare i chili in eccesso.

3. Fate la spesa a stomaco pieno. Si consiglia di fare la spesa solo dopo aver mangiato in modo da comprare solo ciò di cui avete bisogno e che vi serve davvero. Nel caso andaste a fare la spesa a stomaco vuoto, sarete portati ad acquistare snack e schifezze che non aiutano nella dieta.

4. Bere tantissima acqua. Ha un effetto detox, aiuta a liberarsi dalle tossine e dalle scorie. Si consiglia di bere acqua naturale con un po’ di limone per dimagrire più in fretta e avere un effetto diuretico e drenante.

5. Essere regolari a tavola. Cercate di essere regolari a tavola, rispettando gli orari e cercando di non mangiare mai fuori pasto. Nel caso di spuntini, evitate di consumare alimenti quali cioccolata, dolci, ecc.

Di seguito vi segnaliamo un approfondimento sulla dieta social, che potete leggere al seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10288 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.