> > Dieta per pigri: come perdere peso in modo ottimale

Dieta per pigri: come perdere peso in modo ottimale

dieta per pigri

La dieta per pigri permette di dimagrire senza troppi sforzi o regole rigide in modo da mantenere la forma fisica e stare in linea senza rinunce.

Per perdere peso in modo da ottenere ottimi risultati, è molto importante, non solo seguire la giusta alimentazione, ma anche e soprattutto avere costanza in modo da raggiungere risultati importanti e soddisfacenti. Per tutte quelle persone che non hanno voglia d’impegnarsi, la dieta per pigri è il regime ideale da seguire in quanto contribuisce a ottenere risultati senza sforzi.

Dieta per pigri

Chiunque voglia perdere peso e ci tiene a dimagrire sa benissimo che è necessario seguire una alimentazione che sia equilibrata e mirata conducendo uno stile di vita sano con alimenti adatti al proprio fisico. Da non sottovalutare la fase successiva che è quella di mantenimento per riuscire a mantenere il peso che, con fatica, si è perso.

Se si fa parte di quei soggetti che fanno fatica a portare avanti un regime dietetico in quanto la pigrizia prende il sopravvento, la dieta per pigri è sicuramente il regime ideale da seguire e per farlo bisogna ricorrere anche a dei facili espedienti. La pigrizia non porta a nessun risultato per cui è bene impegnarsi, darsi da fare e soprattutto caricare la propria forza di volontà.

Prima di tutto, è bene cominciare a prepararsi per tempo. Per esempio, la domenica si consiglia di preparare un menù settimanale che sia ben strutturato ed equilibrato riguardo i piatti da portare in tavola. Bisogna variare di settimana in settimana le varie pietanze in modo da dedicarsi a piatti che siano leggeri, sani e che si possano preparare facilmente. Non solo seguire la dieta per pigri è un problema, ma anche preparare i piatti può non essere facile per i soggetti affetti da pigrizia.

Nella dieta per pigri non possono mancare piatti o alimenti come zuppe o minestroni che si preparano e riscaldano all’occorrenza oppure variare i cibi in modo da preparare delle pietanze che siano ricche di nutrienti utili alla perdita di peso e al dimagrimento. Poi è molto importante anche cercare di combattere la pigrizia con una serie di attività ed esercizi utili .

Dieta per pigri: benefici

Il solo pensiero di alzarsi dal letto o dal divano per provare a eliminare i chili in eccesso è davvero faticoso e difficile per le persone pigre. Se si è affetti da una pigrizia cronica, la dieta per pigri da seguire può essere utile, anche perché apporta una serie di benefici e vantaggi utili. Seguire questo regime vuol dire anche rimandare il momento dello snack mattutino o pomeridiano in modo da bruciare rapidamente i grassi.

Molto facile da seguire anche perché non ha particolari restrizioni o regole. La dieta per pigri comporta anche di bere almeno mezz’ora prima di sedersi ai pasti. In questo modo, lo stomaco si riempie evitando di abbuffarsi o eccedere troppo ai pasti in modo da non andare incontro a stravizi che possono pregiudicare la dieta.

Si tratta di un regime accessibile e che non comporta grandi sacrifici, quindi perfetta per loro dal momento che non amano molto muoversi e preferiscono stare a letto invece di impegnarsi a cambiare stile di vita e quindi le loro abitudini alimentari. Ha risultati rapidi perché permette di perdere peso in poco tempo.

Seguire la dieta per pigri significa anche rimuovere tutte quelle sostanze dannose e nocive per il corpo migliorando non solo il fisico, ma anche le condizioni della pelle, i cappelli e le unghie. Accelera il metabolismo migliorando il benessere e permettendo di consumare acqua anziché bevande zuccherate che hanno effetto opposto al dimagrimento.

Dieta per pigri: miglior integratore

Alla dieta per pigri è possibile abbinare il miglior integratore che si trova in commercio, ovvero Piperina & Curcuma Plus, molto efficace perché è un prodotto made in Italy, notificato dal Ministero della Salute, naturale e raccomandato sia da esperti che consumatori per le sue proprietà e benefici.

Inoltre è attualmente l’integratore più abbinato nelle varie diete

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un integratore alimentare che stimola il metabolismo in modo da aiutare a dimagrire rapidamente grazie alla piperina in esso contenuto, brucia le calorie in eccesso favorendo anche una ottima assimilazione digestiva e motilità intestinale. Sazia e depura le scorie e le tossine per via della curcuma, una spezia di colore giallo che si usa in cucina orientale. Insieme a questi ingredienti, il silicio colloidale che protegge la pelle, i tendini e le ossa fornendo un benessere completo.

Possono assumerlo tutti, sebbene gli stessi esperti non lo raccomandino alle donne in stato di gravidanza o ai soggetti con problemi che riguardano l’apparato gastrointestinale. Ne basta una compressa prima dei pasti principali insieme a un bicchiere d’acqua che sia abbondante.

Una formula originale ed esclusiva che non è possibile ordinare online o nei negozi, ma soltanto digitare il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i dati personali e inviarlo in attesa della chiamata dell’operatore per la conferma dell’ordine. Ha un costo promozionale di 49€ per 4 confezioni invece di 196 con pagamento con Paypal, carta di credito o anche in contanti al corriere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.