> > Dieta di Platinette: come ha fatto a dimagrire 30 chili in 6 mesi

Dieta di Platinette: come ha fatto a dimagrire 30 chili in 6 mesi

dieta

La dieta di Platinette permette di dimagrire e approcciarsi al cibo in modo diverso.

Riuscire a perdere diversi chili in eccesso non è affatto semplice, ci vuole molta costanza. Platinette, noto conduttore radiofonica e opinionista televisivo, lo sa molto bene. Ecco la dieta che ha seguito e come funziona.

Dieta di Platinette

Platinette è il nome d’arte di Mauro Coruzzi, un conduttore radiofonico molto apprezzato e stimato che ha sempre lottato con i chili di troppo e il suo fisico ingombrante. Oggi questo artista dello spettacolo è riuscito a perdere parecchi chili grazie a una ottima dieta e a una alimentazione sana che ha tantissimi benefici e proprietà.

In televisione, ha raccontato di aver perso tra i 60 e i 70 kg in un anno e mezzo con vari passaggi. Inizialmente, come racconta, il suo obiettivo era perderne 30 con dei digiuni depurativi e in un secondo momento ha cominciato ad assumere soltanto cibi liquidi e cremosi. Pian piano, ha poi introdotto nel suo menù altre pietanze in modo da perdere peso e dimagrire correttamente.

Si è affidato, come chiunque voglia dimagrire, a un buon esperto del settore. Una dieta non facile da seguire per Platinette che, all’inizio, ha consumato soltanto integratori e omogeneizzati. Ha seguito un regime alimentare proteico ricco di tantissimi liquidi per poi inserirne, sempre su suggerimento di un professionista, altri maggiormente consistenti, ma facendo attenzione alle dosi e porzioni.

Oggi afferma di mangiare un po’ di tutto, ma poco, senza esagerare. Oltre alla sana alimentazione, ha dedicato tantissimo spazio allo sport, facendo per ogni mattina la cyclette per 20 minuti e una volta a settimana la bicicletta normale per perdere i grassi e bruciare le calorie.

Dieta di Platinette: benefici

Un regime, come quello seguito da Platinette, necessita di particolare attenzione e dedizione, ma nel suo caso, è stato fondamentale per buttare giù i chili in più e stare finalmente bene. Per coloro che vogliono seguire la dieta di Platinette, si sappia che apporta diversi benefici e vantaggi al fisico e non solo.

Un regime del genere aiuta a inibire il senso di fame e saziarsi in modo da non abbuffarsi ulteriormente. Una dieta molto rigida, forse non adatta a tutti, ma che gli ha permesso di guadagnare agilità, salute e uno stile di vita maggiormente sereno e sano. Una dieta importante per Platinette che gli ha permesso di perdere peso, ma anche di apprezzare molto di più il cibo.

Consiglia poi anche un metodo per evitare di abbuffarsi, ovvero quello di posare la forchetta sul bordo del piatto proprio per evitare di abbuffarsi e di mangiare di più. In questo modo ci si prende il tempo per mangiare senza ingurgitare tutto.

Inoltre, la dieta di Platinette non è utile solo per il fisico, ma anche perché dona una buona tonicità ed elasticità alla pelle, grazie all’attività fisica che aiuta a dimagrire e perdere chili in eccesso. Una costante attività motoria aiuta a ottenere i risultati che il personaggio dello spettacolo sta avendo.

Il miglior integratore da abbinare

Generalmente per ottenere buoni risultati con la dieta è necessario stare attenti all’alimentazione e fare attività fisica. In questo contesto è consigliabile abbinare un buon integratore naturale. Il migliore, attualmente in commercio, risulta essere Aloe vera Slim, un integratore che aiuta a perdere peso e dimagrire, ma anche a drenare i liquidi in eccesso. Un prodotto consigliato da esperti e consumatori proprio per i suoi benefici, oltre a essere notificato dal Ministero della Salute che è segno di garanzia ed efficacia. Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine -

Un prodotto naturale che aiuta a stimolare il metabolismo bruciando le calorie in eccesso, depurando i reni, l’intestino e la pelle, oltre a mantenere il fisico in forma per diverso tempo. Sazia e riduce il senso di fame evitando di non abbuffarsi troppo ai pasti principali.

Si consiglia di assumerne una o due compresse poco dopo i pasti insieme a dell’acqua in modo d’attaccare i cumuli adiposi ed evitare che possano formarsi in un secondo momento. Un integratore che si basa su componenti naturali e che non causa controindicazioni o effetti collaterali:

  • Aloe vera: come dice il nome del prodotto stesso, una pianta che apporta vari benefici in quanto migliora la funzionalità epatica e digestiva, drenando i liquidi grazie al fatto che stimoli il metabolismo in eccesso
  • Tè verde, un brucia grassi naturale che aiuta a dimagrire e perdere le scorie in eccesso.

Un integratore altamente esclusivo e unico. Per questo, se si vuole ordinare l’originale è possibile solo sul sito ufficiale del prodotto al quale bisogna collegarsi e inserire i dati nel modulo all’interno. Aloe Vera Slim si trova in vendita al costo di 4 confezioni per 49,99€ con la spedizione gratis. Il pagamento si effettua con carta di credito, Paypal e anche contrassegno direttamente al corriere alla consegna.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.