> > Dieta pre-matrimonio: come prepararsi in modo sano

Dieta pre-matrimonio: come prepararsi in modo sano

dieta pre matrimonio

Nella dieta pre matrimonio è bene agire in anticipo e consumare alimenti equilibrati come verdura e frutta.

Il matrimonio è un evento, un giorno che molte donne sognano e vogliono che tutto sia perfetto, a cominciare dall’ambiente e dall’organizzazione. Oltre alla location, è anche importante arrivare perfette per quel giorno. In caso di chili in eccesso, la dieta pre matrimonio può sicuramente aiutare a dimagrire con alcuni suggerimenti e alimenti da consumare in maniera equilibrata.

Dieta pre matrimonio

Il giorno del matrimonio è importante per tutte le coppie e, soprattutto le spose, ci tengono ad arrivare in forma smagliante. Per questa ragione, la dieta pre matrimonio è un regime da seguire in modo da non eccedere troppo e rischiare di non rientrare nell’abito nuziale. Lo stress, l’ansia possono spingere a mangiare più del solito accumulando chili in più sul girovita.

Quando si segue un regime dimagrante è sempre importante partire da una alimentazione che sia variegata, sana ed equilibrata, oltre a essere controllata da un esperto e professionista del settore. Le donne ci tengono a ritrovare la forma fisica in poco tempo e, quindi, dal momento della proposta cominciano a seguire un regime adeguato per il giorno fatidico.

No alle diete drastiche soprattutto nel mese che precede il matrimonio perché mancano di determinati nutrienti e rischiano di compromettere seriamente la salute. Molto importante affidarsi a dei professionisti nella dieta pre matrimonio in modo che possano stilare un programma che si adatti perfettamente alle esigenze di ognuna.

molto importante conoscere la propria alimentazione e avere consapevolezza di quelle che sono le proprie abitudini ed eccessi a tavola. In questo modo è possibile dimagrire per il giorno X, ma anche al tempo stesso concedersi una fetta di torta nuziale senza troppi sensi di colpa.

Dieta pre matrimonio: come fare

Prima di tutto, è bene dire che non ci sono ricette magiche, poiché tutto dipende dal proprio fisico, metabolismo, ecc. Comunque, seguire una dieta pre matrimonio può sicuramente aiutare ad arrivare in forma perfetta e apportare alcuni giusti risultati e benefici per raggiungere lo sposo all’altare sentendosi a proprio agio e bellissime.

Non bisogna avere fretta, si consiglia di partire con largo anticipo per cominciare fin da ora a seguire i giusti consigli e adottare le buone abitudini per tornare rapidamente in forma. La dieta a un mese dal matrimonio non è salutare, ma sicuramente meglio puntare sul lungo periodo anche per mantenere uno stato fisico ottimale nel tempo.

Non deve mai mancare il movimento nella dieta pre matrimonio: dalla passeggiata subito dopo il lavoro sino al corso di pesi e allenamento in palestra. In questo modo si attiva il metabolismo riuscendo così a dimagrire rapidamente e permettendo anche di avere un fisico tonico e sano, oltre che longilineo.

No ai cibi pronti, ma si consiglia di programmare e organizzare i propri pasti con anticipo. I pasti devono essere assolutamente equilibrati in modo da ridurre gli attacchi di fame. A ogni pasto, che sia il pranzo o la cena, dovrebbe essere consumata verdura di stagione, cruda o cotta, e delle porzioni di frutta fresca durante la giornata cercando di variare il più possibile. Infine, non bisogna dimenticare di bere almeno due litri di acqua per idratarsi e depurarsi.

Dieta pre matrimonio: integratore

Per la sposa che vuole essere perfetta il giorno delle nozze, alla dieta pre matrimonio si consiglia di associare, insieme a una alimentazione sana anche un buon integratore come Spirulina Ultra, considerato il migliore. Un prodotto in compresse italiano che ha notevoli proprietà, utili per dimagrire in modo sano.

Una formula che aiuta a perdere peso dal momento che agisce sul metabolismo in modo da eliminare i grassi in eccesso, brucia le calorie. Riduce l’assorbimento di grassi e calorie, oltre a smaltire i chili in più, ha potere saziante per cui non necessita di abbuffarsi eccessivamente e aiuta a depurarsi dalle scorie e tossine.

Per i suoi benefici dimagranti e per la mancanza di controindicazioni è riconosciuto universalmente come il miglior integratore dimagrante del momento. Inoltre è anche riconosciuto direttamente dal ministero della salute come sicuro e attendibile.

Per chi volesse saperne di più, è possibile cliccare qui o sulla seguente immagine spirulinau

Un integratore che agisce in modo positivo sull’organismo grazie ai due elementi naturali privi di effetti collaterali e controindicazioni come l’alga spirulina che blocca le riserve di grasso impedendo che si depositino e la gymnema che lavora sul metabolismo di carboidrati e lipidi regolando il senso di fame e saziando.

Ne bastano soltanto due compresse prima dei pasti con acqua per ottenere i primi utili risultati.

Spirulina Ultra, originale ed esclusivo, non è ordinabile nei negozi o Internet, ma bisogna soltanto collegarsi alla pagina ufficiale dove si compila il form con i dati personali permettendo così di attivare l’offerta di 4 confezioni a 49,99€ invece di 200 con pagamento in contanti al corriere, Paypal o carta di credito.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.