×

La dieta social come funziona

La dieta social permette di condividere dubbi, perplessità, ma anche esperienze con altri.

-
-

Con l’arrivo della bella stagione, arriva per molti la tanto temuta prova costume. Per avere un fisico da sfoggiare al mare bisogna sottoporsi a una dieta che ci permetta di perdere i chili in eccesso. Spesso tra le tante diete proposte non è mai facile scegliere il tipo di regime alimentare più adatto a noi, ma la dieta social potrebbe aiutare. Cerchiamo di capire che tipo di dieta sia, come funziona e poi conosceremo anche un prodotto molto utile nel dimagrimento.

La dieta social

Riconquistare la forma fisica e riuscire a rientrare in quei jeans che non ci vanno più è un obiettivo che non è facile da raggiungere poiché necessita di sforzi, costanza e tantissimi sacrifici. Spesso molti hanno paura di iniziarla perché si sentono soli, ma se si vuole si può raggiungere questo obiettivo con altre persone che condividono i nostri stessi dubbi e paure e insieme possiamo arrivare alla meta finale.

La dieta social nasce proprio in questo ed è sviluppato grazie al Dr.

Pier Luigi Rossi. E’ un regime alimentare che permette non solo di perdere peso e diminuire le calorie, ma cambiare e avere un atteggiamento diverso sia verso l’alimentazione, ma anche verso la vita. Questo tipo di regime permette di ritrovare non solo i chili persi, ma anche di recuperare l’autostima e il benessere. Se si vuole seguire questo tipo di regime alimentare, sul gruppo Facebook vi è una gruppo in cui si possono condividere opinioni, pensieri e cominciare insieme questo percorso.

Se si iscrive alla pagina Facebook, si potranno ottenere risposte ai nostri dubbi, consulenza, supporto. Inoltre, vi è un percorso gratuito che consiste in un programma settimanale che permette di rimettersi in forma e iniziare la dieta in un giorno preciso condividendo i propri progressi con altri iscritti in modo da migliorare la propria autostima e non lasciarsi abbattere quando i risultati non sono ottimali.

E’ possibile consultare un dietologo o un nutrizionista per tutti i dubbi che abbiamo non appena si inizia questo tipo di regime alimentare.

Inoltre, si può capire se va bene questo tipo di regime per noi, quali sono gli elementi indicati, quali i vantaggi e i rischi.

Come funziona la dieta social

Chiunque voglia iniziare questo tipo di regime alimentare può scegliere un tipo di percorso tra quelli selezionati. Alcuni programmi sono gratuiti mentre per altri è necessario iscrivere un abbonamento. Si può chiedere il consulto di esperti e chiedere la consulenza di esperti qualora si avessero delle perplessità in merito. Il programma offre delle ricette perdi peso, ma anche una attività fisica mirata al nostro fisico e agli sport che possiamo svolgere per recuperare non solo la forma fisica, ma anche il benessere e ritrovare la vitalità.

In seguito, si può anche cominciare una dieta di mantenimento che permetta di mantenere i chili che abbiamo perso, scegliendo alimenti che ci piacciono.

Inoltre, il programma è anche pensato per chi segue un regime di dieta vegetariano. se non si riesce a rispettare il tipo di programma studiato per voi, si può pensare a un programma di recupero che vi venga incontro. E’ anche possibile scaricare l’app per essere sempre aggiornati e capire come proseguire.

Per far capire che tipo di regime alimentare sia, vediamo alcuni cibi che bisogna consumare. A colazione si potrebbe optare per del tè verde, dello yogurt magro; mentre per pranzo una insalata a base di rucola e carote, verdure condite dell’olio; a cena della bistecca e dell’insalata completano il menù della giornata.

Fucusnella

Un integratore alimentare a base di prodotti naturali che permette di perdere peso, bruciare i grassi ed eliminare i liquidi in eccesso. E’ un integratore che, come dice il nome, è a base di Fucus, che aiuta per il metabolismo e brucia i grassi accumulati. Oltre a questo alimento naturale, gli altri ingredienti di cui è composto sono l’asparago che aiuta a drenare, cura l’obesità, riduce i liquidi in eccesso e quindi porta a dimagrire, il tarassaco che aiuta a stimolare la diuresi ed è ottimo come brucia grassi. Per chi fosse interessato può cliccare sull’immagine successiva integratore fucusnella
Inoltre, è molto facile da assumere poiché basta prenderne una o due compresse prima dei pasti principali accompagnati da un bicchiere d’acqua. In pochi giorni, i grassi si bruceranno senza fare nessun tipo di sforzo. E’ un prodotto davvero efficace che, in pochissimo tempo, permette di perdere peso senza dedicarsi a ore di palestra terribili.

E’ un integratore che non si può acquistare né in parafarmacia né in negozio, neanche nei siti quali Amazon o ebay. L’unico modo per poterlo acquistare è sul sito del distributore ufficiale dove l’utente deve recarsi per compilare il modulo e inviare l’ordine approfittando dell’offerta speciale di due confezioni al costo di 40 Euro che si riceverà a casa con la spedizione gratuita e il pagamento alla consegna.

Se avete dei dubbi sull’acquisto di questo integratore alimentare e volete fugare qualsiasi dubbio in merito, si consiglia di leggere alcune testimonianze e recensioni che si trovano sul forum online.

Marzia Lopez:

Sì, ho contattato personalmente l’azienda e mi hanno confermato che funziona indipendentemente dall’età. Indicato per tutti.

Alessia Angelino:

Finalmente un prodotto valido anche in Italia. Prenderò altre 5 confezioni prima che la promozione finisca.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche