×

Dieta dei tre giorni: come dimagrire in modo sano

La dieta dei tre giorni aiuta a dimagrire in modo naturale e sano grazie ad alimenti che fanno bene.

dieta
dieta

Per la prova costume e per eliminare quei due o tre chili in eccesso, bisogna seguire un regime dietetico che sia ben bilanciato. La dieta dei tre giorni è perfetta per chi deve smaltire pochi grassi ed essere in forma in poco tempo. Vediamo in cosa consiste e come seguirla nel modo migliore possibile.

Dieta dei tre giorni

Un regime alimentare considerato particolarmente adatto per coloro che vogliono perdere peso in vista dell’appuntamento con l’estate e la prova costume oppure in occasione di un evento, in particolare. La dieta dei tre giorni è indicata a coloro che vogliono perdere peso in modo sano e senza troppe rinunce o sforzi.

Si tratta di un regime detox e detossinante che aiuta a sgonfiare e depurarsi in modo sano. Si basa su una alimentazione che deve essere ipocalorica e un esercizio fisico alquanto moderato in modo da dimagrire rapidamente. La dieta dei tre giorni è ottima proprio per perdere peso e purificarsi ottenendo buoni risultati in pochissimo tempo.

Una dieta detox che depura ed elimina le tossine in eccesso, oltre ad aiutare a sgonfiarsi. La perdita di peso riguarda soprattutto i liquidi corporei, quindi consumare tantissima acqua, possibilmente naturale, aiuta a eliminarli e a depurarsi, oltre a combattere alcuni inestetismi, quali la ritenzione idrica e la cellulite che preoccupano moltissimo e che rendono la pelle poco liscia.

La dieta dei tre giorni aiuta a ridurre il gonfiore in modo da sentirsi maggiormente leggere e soprattutto beneficiare di ogni risultato possibile ed esito. Per ottenere importanti vantaggi che siano utili, soprattutto nel tempo, è molto importante essere costanti e riuscire a mantenere il peso che, con tanta fatica, si è perso.

Dieta dei tre giorni: programma

Per seguire un regime alimentare di questo tipo, bisogna fare molta attenzione, non solo agli alimenti che si consumano, ma anche alle bevande in quanto sono consigliate, a parte l’acqua che aiuta a drenare, anche tisane e tè depuranti che depurano e disintossicano dalle scorie e tossine in eccesso che non fanno bene al fisico e alla salute, in generale.

Le bevande depuranti e drenanti sono essenziali per la buona riuscita di una dieta e per i risultati che permettono di ottenere. Molto importante, come qualsiasi dieta che si rispetti, evitare tutti quei prodotti, quali dolci, grassi e carboidrati che fanno bene e non aiutano nel processo di dimagrimento e che sono considerati un buon ostacolo alla buona riuscita.

Un regime molto equilibrato che aiuta a mantenersi in forma depurandosi. Ovviamente, prima di cominciarlo, è sempre bene consultare un esperto del settore in modo da capire se sia il regime maggiormente adatto per il fisico e la salute di ognuno. Per cominciare, al mattino appena svegli, si consiglia un bicchiere di acqua e limone in modo da depurare l’organismo e liberarsi.

La colazione deve essere a base di proteine e vitamine in modo da dare il giusto sprint alla giornata ed è consigliato anche uno spuntino di metà mattina per non abbuffarsi al pranzo. Per colazione va benissimo del latte vegetale e della frutta. Per il pranzo bisogna evitare la pasta optando per legumi, carni magre e cereali integrali. Ogni piatto va accompagnato a delle verdure da cucinare sia lesse che al vapore in modo da apportare tutti i benefici utili.

Il miglior integratore da abbinare

Alla dieta dei tre giorni in modo da ottenere maggiori benefici e risultati utili, è consigliabile aggiungere un buon integratore e il migliore, in commercio, è Piperina & Curcuma Plus, un prodotto a base naturale che aiuta a dimagrire in modo sano e rapido grazie ai due elementi principali naturali al suo interno.

Un integratore di produzione italiana della linea Natural Fit che aiuta a stimolare il metabolismo, bruciare le calorie in eccesso, oltre a migliorare l’assimilazione digestiva. Inoltre, evita di abbuffarsi ai pasti dal momento che placa il senso di fame riducendo l’appetito, ha una azione depurante in quanto purifica l’organismo grazie alla sua azione detox. Per chi volesse saperne di più, può cliccare qui o sulla seguente immagine PIPERINA E CURCUMA PLUS.

Possono assumerlo tutti, anche perché non ha controindicazioni o effetti collaterali ed è notificato dal Ministero della Salute, il che rivela l’efficacia del prodotto stesso. Non è adatto alle donne in gravidanza e a chi soffre di problemi a livello gastrointestinale. Bisogna prenderne una compressa prima dei pasti insieme a un bicchiere molto abbondante di acqua.

Si componente d’ingredienti che aiutano a perdere peso in modo sano e che sono:

  • Piperina: una sostanza che si trova nel pepe nero a cui dona il sapore astringente e amaro, stimola il processo del metabolismo aiutando a perdere peso rapidamente
  • Curcuma: una spezia nota come lo zafferano delle Indie, di colore giallo, molto usata perché ha una azione detox e purificante, in quanto elimina le scorie e tossine in eccesso
  • Silicio Colloidale: ingrediente che non tutti conoscono, ma si rivela importante per aumentare l’efficacia e prestazioni dei due ingredienti stessi.

Per ordinare questo integratore, non è necessario recarsi nei negozi fisici o siti di e-commerce, ma bisogna collegarsi alla pagina ufficiale del prodotto stesso, compilare il modulo con i dati e inviare l’ordine in attesa della chiamata dell’operatore per la conferma. Si trova in offerta al prezzo di 49€ per 4 confezioni invece di 196 con la spedizione gratuita. Per il pagamento è possibile scegliere tra Paypal, carta di credito e contanti nella forma del contrassegno direttamente al corriere.

Disclaimer: su alcuni dei siti linkati negli articoli della sezione Offerte & Consigli, Notizie.it ha un’affiliazione e ottiene una piccola percentuale dei ricavi, senza variazioni dei prezzi.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora