×

Diete bizzarre che funzionano

default featured image 3 1200x900 768x576

Le persone sono quotidianamente bombardate con la pubblicità di diete che promettono di far perdere peso velocemente. In ogni caso, molti esperti continuano a dire che il modo migliore per dimagrire è mangiare cibi nutrienti, seguire una dieta ipocalorica e fare molto esercizio fisico.

Però, se state cercando una dieta che dia risultati a breve termine – come dimagrire un po’ in vista di un evento speciale – ci sono alcune diete bizzarre che possono effettivamente aiutarvi a perdere peso rapidamente.

weight management body image12

Master Cleanse/ Dieta della limonata
Questa dieta usa un mix di succo di limone, pepe di cayenna e sciroppo d’acero.

Quest’ultimo si dice pulisca l’organismo dalle tossine mentre vi aiuta a perdere peso. Cercate questa dieta online prima di iniziare e leggete gli articoli in proposito.

Dieta del pompelmo
La dieta del pompelmo è un’altra dieta molto popolare usata per perdere peso velocemente. In ogni caso, come molte diete di moda,anche questa dieta deve essere seguita per brevi periodi, non è una soluzione a lungo termine. La dieta del pompelmo prescrive di mangiare una moderata quantità di proteine, pochi carboidrati e zuccheri per perdere peso.

Il pompelmo è un frutto davvero nutriente, con poche calorie e contiene molte fibre e vitamina C, che vi aiutano a sentirvi sazi più a lungo. Se volete provare questa dieta, potete trovare informazioni online.

Dieta della zuppa di cavolo
La dieta della zuppa di cavolo fondamentalmente prevede di mangiare quanta zuppa di cavolo volete, con pochi altri cibi solidi. Questa dieta è ottima per risultati veloci, però non è consigliata come una soluzione a lungo termine. Essa promette di far perdere 5 chili in sette giorni. Non si consiglia di seguirla per più di una settimana.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora