×

Diete da 1200 calorie e con pochi grassi

default featured image 3 1200x900 768x576

Quando seguite una dieta con poche calorie, assicuratevi di consumare tutte le calorie che vi sono permesse. Dal momento che i grassi e gli oli tendono ad avere molte calorie, un ottimo modo per ridurre le calorie è optare per una dieta con pochi grassi, soprattutto se le calorie giornaliere che potete consumare sono 1200.

article page main ehow images a01 vv 10 stay motivated diet 800x80035

Alcuni grassi sono salutari

Usate i grassi raramente, anche in una dieta con pochi grassi è bene ricordare che, non solo abbiamo bisogno di un po’ di grasso, ma anche che alcuni grassi sono salutari.

Anche questi grassi devono essere consumati con moderazione.

Dividete le vostre calorie

Per iniziare una dieta con pochi grassi, dividete le vostre calorie in 3 o 4 pasti al giorno. Poiché le diete con pochi grassi sono ricche di frutta e verdura, potete mangiare piccole quantità di cibo più frequentemente. La frutta e la verdura non solo vi saziano più rapidamente, ma vengono anche digerite più in fretta.

Fate il pasto più abbondante al mattino presto, così il corpo avrà l’energia per affrontare la giornata.

Un’ottima scelta per la colazione è mangiare latte scremato, cereali e frutta fresca. Fate attenzione alla dimensione delle porzioni.

A pranzo potete mangiare una fettina magra di vitello, del pollo o del tonno. Almeno metà del vostro piatto dovrebbe contenere verdura fresca. Mangiate del riso integrale, sempre prestando attenzione alle porzioni.

L’ultimo pasto della giornata dovrebbe essere il più piccolo. Se sentire bisogno di uno spuntino dopo cena, mangiate un frutto.

Contents.media
Ultima ora