×

Diete segrete delle modelle

default featured image 3 1200x900 768x576

Le modelle sono note per avere corpi snelli e tonici. Vi sono molte tecniche utilizzate dalle modelle professioniste per mantenere il loro corpi magri.

article preview ehow images a06 57 l8 secret model diet tips 1.1 800x800

Dieta delle uova sode

Questa dieta è molto popolare tra le modelle e le attrici.

Molte di loro si limitano a mangiare uova sode, ritenendo che questo permetta di perdere i chili in eccesso, soprattutto in vista di un evento importante.

Digiuno

Il digiuno è un altro dei segreti che le modelle hanno per dimagrire. Lo stomaco diminuisce rapidamente di dimensione quando lasciato vuoto per lunghi periodi, facendo sì che contenga meno cibo quando si riprende a mangiare. Sebbene sia un metodo sconsigliato a causa dei problemi di salute che può causare, molte modelle lo seguono.

Lassativi

I lassativi sono usati da molte modelle. Assumere lassativi evita che l’intestino crasso assorba il cibo e aumenta i movimenti intestinali, evitando che il corpo aumenti di peso. Molte modelle usano lassativi in forma di pillole o di tisane.

Diete liquide

Le diete liquide sono molto diffuse tra le modelle. Bere un grande bicchiere di acqua o una tazza i tè verde è spesso una tecnica utilizzata per tenere a bada la fame.

Una dieta liquida a cui spesso ricorrono le modelle è la dieta Master Cleanse, a base di succo di limone, pepe di cayenna e miele.

Contents.media
Ultima ora