×

Diete veloci per perdere peso

default featured image 3 1200x900 768x576

Le diete veloci per perdere peso sono estremamente popolari, ma non tutte sono salutari o efficaci. Alcune diete danno risultati rapidi a spese della vostra salute, mentre altre diete non sono sostenibili. Mangiare una dieta bilanciata, limitando l’apporto calorico, è la chiave per stare in salute e perdere peso.

quick diets lose weight 800x800

Liquidi
Bevete molta acqua nel corso della giornata. Il the verde a colazione fornisce antiossidanti. Restate idratati nel corso della giornata bevendo almeno otto bicchieri di acqua. Bevete il più possibile per riempire lo stomaco e pulire il vostro organismo, per iniziare così a perdere peso.

Frutta e verdura
Usate il buon senso ed evitate la maggior parte dei cibi con grasso e carboidrati. Mangiate per lo più frutta fresca e verdura a colazione, pranzo e cena. Mangiate un’arancia di mattina, carote e insalata a pranzo e broccoli lessati a cena. Dimenticatevi gelato e torta per dessert. Frutti freschi come pesche e fragole sono una scelta molto più sana, che vi permetterà di ridurre il vostro apporto di calorie.

Proteine magre
Avete bisogno di una fonte di carburante per dare energia al vostro corpo anche quando siete a dieta. Le proteine magre forniscono energia duratura con poche calorie. Non seguite la via Atkins, iniziando a mangiare pancetta e salsiccia tutto il tempo. Scegliete una fonte di proteine magre come il pollo, il pesce, l’albume d’uovo, i legumi e le noci. Gli amminoacidi contenuti nelle proteine magre aiutano il vostro corpo a costruire e a mantenere la massa muscolare, rendendo le proteine un nutrimento essenziale per ognuno durante una dieta volta a far perdere peso.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora