Le diete dei vip: i trucchi delle star
Le diete dei vip: i trucchi delle star
Lifestyle

Le diete dei vip: i trucchi delle star

diete
diete

Le diete sono un modo ottimo per migliorare il proprio aspetto e perdere peso.

Quando si tratta di diete e cercare di apparire al meglio, neanche i vip riescono a sfuggire a questo diktat. Sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che seguono diete davvero pazze e folli pur di avere il fisico che sognano da sempre. In questo articolo cercheremo di capire quali sono i trucchi delle star, quale è il loro regime alimentare in modo da carpire qualche segreto di bellezza per riuscire a mantenere la forma proprio come fanno loro.

Le diete dei vip

Con l’arrivo dell’estate e della bella stagione, anche i vip ci tengono a mostrarsi al meglio e sono disposti a sottoporsi a diete, alcune anche molto particolari e strane per poter sfoggiare il loro fisico scolpito con ridottissimi bikini. Vediamo quali diete seguono i vip.

Victoria Beckam ha deciso di adottare la dieta delle cinque dita che consiste nel consumare cinque pasti al giorno, ma la cui quantità deve rimanere nel pugno di una mano.

Una dieta veramente assurda e bizzarra, ma che le ha permesso di conservare il suo bel fisico all’età di 44 anni. Uma Thurman, la musa di molti registi, riesce a mantenere un fisico tonico e asciutto, grazie alla dieta Raw food, ovvero un regime alimentare che si basa sull’assunzione di frutta e verdura consumata cruda o cucinata a basse temperature in modo da non disperdere le proprietà degli alimenti.

E che dire di Bridget Jones e di Renée Zellwegger, l’attrice che l’ha interpretata? E’ passata da essere cicciottella e goffa e ora è molto attenta a quello che mangia e alla sua alimentazione. Il suo segreto è masticare dei cubetti di ghiaccio che sono considerati degli spezza fame prima di ogni pasto in modo da non arrivare troppo affamata al momento del pranzo o della cena. In questo modo si bruciano calorie senza assumerne. Reese Whiterspoon punta sulla dieta baby food, ovvero un regime alimentare a base di prodotti omogeneizzati per bambini dal basso contenuto calorico. Kirsten Dunst segue la dieta alcalina che, non solo aiuta a perdere peso, ma anche guadagnare buonumore e vitalità. Infine, vi è la dieta seguita dalla Aguilera che consiste nell’assunzione di cibi di colore diverso per ogni giorno della settimana: da alimenti di colore bianco il lunedì ai cibi di colore rossi e verdi il martedì e il mercoledì e così via.

Le diete più seguite dai vip

Ogni volta che vediamo foto di vip che sfilano o sono al mare, ci chiediamo come facciano ad avere quel tipo di fisico e quale sia il loro segreto di bellezza. Il loro segreto è l’alimentazione. Vediamo quali sono i regimi alimentari più seguiti dai vip.

La dieta macrobiotica è un tipo di dieta seguita da Madonna e Gwyneth Paltrow. E’ regime alimentare che si basa su una filosofia di vita orientale. Permette non solo di dimagrire, ma anche di depurare il fisico dalle tossine raggiungendo un equilibrio tra mente e corpo. Si prediligono alimenti quali cereali, frutta e verdura, sono banditi la carne, l’alcool e il fumo.

La dieta Dukan è seguita da Kate Middleton e da Holland. Si tratta di un regime alimentare che si basa su 4 fasi: la fase d’attacco, la fase di crociera, la fase di consolidamento e la fase di stabilizzazione. A detta degli stessi vip, èuna dieta unica che permette di perdere molto peso.

L’integratore dimagrante dei vip

Se volete perdere peso in modo sano, sappiate che un rimedio davvero efficace consiste nell’assunzione di piperina e curcuma plus. Si tratta di un integratore naturale a base di questi due ingredienti, quali la curcuma e la piperina che aiutano a perdere peso e a mantenerlo. E’ un prodotto assolutamente consigliato e inoltre sono tantissimi i personaggi dello spettacolo che lo assumono traendone piacevoli benefici.

E’ un integratore che non aiuta solo a dimagrire, quindi a perdere i chili in eccesso, ma anche a depurare l’intestino e il fegato dalle scorie che impediscono di dimagrire. Sono due ingredienti naturali che funzionano insieme, che aiutano a riattivare il metabolismo e a farci stare bene, soprattutto dal punto di vista psicofisico. Si consiglia di assumere due compresse subito dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua per evitare che i cumuli di adipe si formino. Ma cosa cambia dai 1000 prodotti uguali presenti sul mercato? Che piperina e curcuma plus non ha controindicazioni e supporta il dimagrimento.

Per chi fosse interessato può cliccare sulla seguente immagine

piperina

E’ un integratore esclusivo che non si compra né in parafarmacia né in negozio e neanche nei siti quali ebay o Amazon, ma solo sul sito del distributore ufficiale sul quale bisognerà recarsi per compilare il modulo con i propri dati e inviare l’ordine. Bisogna affrettarsi per accaparrarsi l’offerta che vede due confezioni al prezzo di 49 Euro con spedizione gratuita e pagamento alla consegna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

professione impresa
Lifestyle

Professione Impresa al SEO&Love 2019

21 febbraio 2019 di Redazione
Per non perdersi nel mondo dell’industria 4.0 occorre fissare obbiettivi e strategie di comunicazione efficaci: l’innovazione è la chiave di lettura.
Simona Bernini 10397 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.