×

Difenidramina per l’ansia

default featured image 3 1200x900 768x576

La Difenidramina è il nome generico di un farmaco antistaminico che lavora per alleviare le reazioni allergiche, insonnia e movimento. Questo farmaco non è ufficialmente approvato o indicato per l’ansia, ma può essere consigliato da un medico per questo scopo a causa dei suoi effetti sedativi.

diphenhydramine anxiety 800x800 150x150
Significato
La Difenidramina utilizzata per l’ansia può essere considerata per la sua facilità di disponibilità e il basso costo. La Difenidramina può essere acquistata senza ricetta e si differenzia da molti altri farmaci anti-ansia, in quanto non è un narcotico.

Funzione
Bloccare gli effetti dell’istamina naturalmente nel corpo è la funzione della difenidramina. Questo, a sua volta, sopprime le reazioni allergiche quali starnuti, prurito, rash o lacrimazione degli occhi. Un effetto secondario della difenidramina è sonnolenza, che aiuta una persona a rilassarsi.

Identificazione
Trovare difenidramina è semplice: prodotti di marca come Benadryl, Sominex, Unisom, Theraflu e Triaminic sono farmaci che contengono questo ingrediente. La maggior parte delle farmacie, negozi di alimentari e di altre catene di vendita al dettaglio hanno prodotti difenidramina.

Caratteristiche
Assumere la difenidramina può causare sonnolenza, secchezza delle fauci, confusione, vertigini o difficoltà a urinare. Questo farmaco allevia i sintomi allergici, mal d’auto, insonnia e può aiutare con i sintomi del morbo di Parkinson.

Prevenzione/Soluzione
Parlare con un medico per stabilire se questo farmaco dovrebbe essere usato per l’ansia. I medici possono raccomandare la difenidramina per l’ansia, soprattutto nei bambini, anziani o persone con una storia di dipendenza.

Avvertenze
Vivere l’ansia, irritabilità o eccitabilità è possibile in alcuni individui. Monitorare le reazioni a questo farmaco e parlare con un medico è necessario quando si cerca di trattare l’ansia.

Contents.media
Ultima ora