> > Differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6

Differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6

differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6

Il Samsung S6 Edge si pone in diretto antagonismo con l'iPhone 6 della Apple. Vediamo allora le caratteristiche incrociate dello smartphone e dell'iPhone Apple per vedere la differenza Samsung S6 Edge e iPhone6. Differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6 Da un punto di vista di design l'iPhone 6 perseg...

Il Samsung S6 Edge si pone in diretto antagonismo con l’iPhone 6 della Apple. Vediamo allora le caratteristiche incrociate dello smartphone e dell’iPhone Apple per vedere la differenza Samsung S6 Edge e iPhone6.

Differenza Samsung S6 Edge e iPhone 6

Da un punto di vista di design l’iPhone 6 persegue un’assoluta precisione nei dettagli, che fa sì che per esempio il vano porta SIM sia allineato con il pulsante di accensione/spegnimento, mentre il Samsung non segue questa perfetta simmetria. Per il resto l’aspetto sembra molto simile tanto da far sospettare che una delle due case abbia copiato dall’altra, o semplicemente hanno avuto le stesse intuizioni per soddisfare gli utenti.

Il lato anteriore dell’S6 Edge sembra molto debitore della linea dell’iPhone, ma il lato posteriore è diverso: la fotocamera è posizionata al centro del dorso e sporge tre volte di più dell’iPhone, le bande ai lati richiamano il design della Apple ma sono posizionate in maniera diversa.

Il display del Samsung S6 Edge è molto più grande e ad alta definizione, ma nel complesso sono di più le somiglianze che le differenze, come per esempio la batteria rimovibile, abbandonata dall’S6 Edge come dall’iPhone, molto prima. Di seguito vi illustriamo alcuni dei prodotti più venduti sul web, sia per Samsung S6 Edge sia per iPhone 6, che potrete abbinare al vostro smartphone e allo stesso tempo spendere veramente poco.

Accessori Samsung S6 Edge più venduti

Caricatore Senza Fili

Si tratta per l’appunto del caricatore senza fili della Samsung, con il quale è possibile ricaricare lo smartphone semplicemente posizionandolo sopra il prodotto. Ottimo da portare sempre dietro, sopratutto durante un viaggio. Il prezzo accessibile a tutti, fa di questo caricatore il prodotto più venduto sul web.

Caricabatterie da viaggio

Utile, come suggerito dal titolo, sopratutto per chi viaggia e ha bisogno di ricaricare il proprio smartphone in qualsiasi momento. Inoltre il prodotto è garantito dalla stessa azienda sudcoreana. Prodotto utile e a basso prezzo, ottimo rapporto qualità prezzo e adatto a tanti modelli della serie Galaxy.

Cuffie

Progettate specificamente per Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, queste cuffie sono equipaggiate con il sistema a doppia cassa e una forma progettata appositamente per le orecchie. Le eo-eg920bw offrono un’eccellente qualità del suono, sia essa per ascolto di musica o una semplice call. Infine il prezzo è molto conveniente, approfittatene.

Accessori iPhone 6 più venduti

Cavo USB Lightning

Si tratta del cavo per la sincronizzazione dei dati e per ricaricare lo smartphone, adatto a iPhone 5, 5S, 6, 6 Plus, 6S, 6S. È un articolo originale Apple in confezione blister al dettaglio, ad un prezzo molto conveniente. La lunghezza del cavo è di 1 metro, quindi comodo da utilizzare anche stando lontani dalle prese elettriche.

Dock Station

Si tratta di una docking station, con la quale è possibile ricaricare il telefonino senza dover utilizzare il cavo lightning dato in dotazione acquistando un nuovo iPhone. Affrettatevi e usufruite degli sconti proposti da Amazon su tutti i diversi colori. Consigliato a chi desidera abbinare al proprio smartphone prodotti sempre innovativi e al passo con le nuove tendenze.

Apple EarPods

Sono le cuffie originali e certificate Apple, date in dotazione all’acquisto di un iPhone. Si parla di cuffie jack da 3,5 mm con con telecomando e microfono, inoltre con questo modello avrete maggiore protezione contro sudore e acqua. Il prezzo inferiore ai 10 euro, fa di questi EarPods uno dei prodotti di punta dell’azienda di Cupertino.