> > Differenze fra borse Coach autentiche e loro imitazioni

Differenze fra borse Coach autentiche e loro imitazioni

default featured image 3 1200x900

Molte donne alla moda possiedono borse Coach. Sebbene non costino tantissimo paragonate ad altre borse di marca, ne esistono diverse versioni contraffatte vendute in tutto il mondo. La ditta Coach vuole che le clienti siano consapevoli di quale sia l’impatto che una borsa falsa ha sui lavoratori...

between real fake coach purses 800x800

Molte donne alla moda possiedono borse Coach. Sebbene non costino tantissimo paragonate ad altre borse di marca, ne esistono diverse versioni contraffatte vendute in tutto il mondo. La ditta Coach vuole che le clienti siano consapevoli di quale sia l’impatto che una borsa falsa ha sui lavoratori e sull’economia in generale. Questi indizi potranno aiutarvi a decidere se la borsa che state esaminando è autentica o è un falso.

LOGO

Il logo formato da tante C allineate si trova su tutta la borsa e le estremità delle C si toccano.

SPELLING

I falsi spesso utilizzano la lettera G invece della C.

NUMERO DI SERIE

Il numero di serie, fatto di lettere e numeri, deve essere stampato sull’etichetta all’interno della borsa e deve essere in rilievo.

CERNIERE

Il perno della cerniera, rigorosamente in metallo, deve avere incise le lettere YKK. L’incisione deve essere molto fine, ma è uno dei principali segni di autenticità della borsa.

PAESE D’ORIGINE

Le borse Coach sono fatte in Cina, ma non in Tailandia o Corea.

FODERA INTERNA

L’interno della borsa deve essere foderato con un tessuto resistente. Le borse che non hanno la C all’esterno, devono, però, averla stampata sulla fodera interna.

DOVE COMPRARE

I veri prodotti Coach sono venduti soltanto dai dettaglianti Coach o dagli outlet della stessa catena, sul sito web ufficiale e da negozi autorizzati. Le borse vendute su bancarelle o per strada sono sicuramente delle imitazioni.