Differenze fra Samsung Galaxy S6 e Samsung SEdge - Notizie.it
Differenze fra Samsung Galaxy S6 e Samsung SEdge
News

Differenze fra Samsung Galaxy S6 e Samsung SEdge

Quali sono le differenze fra Samsung Galaxy S6 e Samsung SEdge? Samsung non ha sorpreso nessuno, quando ha annunciato l’uscita di due versioni del Galaxy S6 Samsung, la versione standard ‘normale’ e la S6 Edge. Ma qual è la differenza tra i due modelli e quale dovremmo comprare?

Entrambi dispongono di un display Quad HD 5.1 pollici – che è 2.560 x 1.440, dal 1.920 x 1.080 sul Galaxy S5. Il processore Samsung Exynos è un processore octo-core con quattro core con clock a 2.1GHz e altri quattro a 1.5GHz. Hanno le stesse telecamere – 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine sul retro, da 5 megapixel sul fronte.

Uno dei cambiamenti fondamentali per la S6, primo telefono di punta di Samsung, è che ha una batteria non rimovibile. Questa batteria durerà 12 ore di navigazione web continua su Wi-Fi secondo Samsung, ma il suo più grande trucco è la ricarica veloce.

Samsung sostiene che una carica di dieci minuti equivale a quattro ore di utilizzo e che si carica 1,5 volte più veloce rispetto al Galaxy S5.

Ma il Galaxy S6Edge ha una batteria con capacità leggermente più grande del Galaxy S6 – 2,600mAh vs 2,550mAh. Non è una grandissima differenza, ma la possibilità di avere una carica maggiore fa gola a molti appassionati di telefonia. Entrambi dispongono di ricarica wireless che permette di ricaricare senza utilizzare il cavo.

Non abbiamo avuto abbastanza tempo per esplorare a fondo le caratteristiche del software aggiuntive del display Edge, ma da quello che abbiamo visto non quelle che rendono che rendono questo telefono l’assassino del 6S. I vantaggi sono principalmente di carattere estetico, e le grandi differenze sono sostanzialmente nel prezzo.

Samsung Galaxy S6: 739 euro (32 GB) e 849 euro (64 GB)

Samsung Galaxy S6 edge: 889 euro (32 GB) e 999 euro (64 GB)

1 Trackback & Pingback

  1. Differenze fra Samsung Galaxy S6 e Samsung SEdge | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche