> > Diletta Leotta ammette: "Rifarei le foto hackerate"

Diletta Leotta ammette: "Rifarei le foto hackerate"

Diletta Leotta

L'apprezzata conduttrice di Miss Italia Diletta Leotta è tornata a parlare delle foto hackerate qualche anno fa, ammettendo di non essersi pentita

Dopo le lodi per la conduzione di Miss Italia su LA7, Diletta Leotta è tornata a parlare delle sue foto hackerate qualche tempo fa. Si tratta nello specifico di alcune immagini intime, che un hacker le aveva rubato per poi divulgarle in rete senza il suo permesso. Tale atto di aperta violazione della privacy aveva fatto parecchio soffrire la ex conduttrice Sky. Ma la siciliana ha comunque trovato la forza e il coraggio per affrontare e superare quella vicenda. Al punto che qualche anno fa ne aveva addirittura parlato sul palco del Festival di Sanremo.

Rifarei quelle foto e soprattutto farei più attenzione alle password dei miei account”. Così ha ribadito di recente Diletta in un’intervista concessa al settimanale Diva e Donna. “Sicuramente non è stato un momento bello. Il fatto di essere un personaggio pubblico mi ha dato la forza di reagire con grinta e positività. Se questa reazione forte fosse stata imitata anche solo da un ragazza con una storia simile, sarebbe un successo”.

Diletta Leotta: “Convivere con i volgari da tastiera”

Diletta Leotta ha imparato con il tempo a non reagire troppo di getto nei confronti dei tanti commenti non sempre positivi sul suo profilo Instagram. “Perché reagire? Qualcuno è divertente, qualcuno molto volgare. Purtroppo bisogna convivere non con i leoni da tastiera, ma con i volgari da tastiera. Per fortuna sono una piccola percentuale di tante persone carine che interagiscono con i miei post”.

Di recente Diletta ha anche smentito alcune malelingue apparse sul suo conto. In particolare quella che si riferisce a una presunta raccomandazione da parte del fidanzato Matteo Mammì, dirigente Sky. “Sono entrata a Sky che ancora non lo conoscevo. Ne sono uscita quando mi ero già fidanzata. Sky è un’azienda nota per la serietà e per la qualità dei programmi. Certe dinamiche non penso che sarebbero mai possibili”. Così ha puntualizzato la testimonial DAZN, ribadendo strenuamente la sua posizione.

Diletta pronta per Miss Italia

Intanto, come detto, Diletta si prepara alla sua conduzione di Miss Italia insieme a Francesco Facchinetti. Il settimanale Oggi ha intervistato i due conduttori, chiedendo a Facchinetti come è stato per lui lavorare con Diletta e cosa di più di lei lo ha colpito. Il figlio di Roby Facchinetti si è dimostrato molto entusiasta di questa collaborazione, sottolineando di Diletta Leotta la professionalità e l’impegno, sia sul palco sia dietro le quinte. Qualità della bella siciliana che pare l’abbiano davvero impressionato.

“Non si accontenta di essere bella. Studia, è preparata, ci tiene a fare bella figura”. Delle potenzialità della Leotta, del resto, Francesco sembra essersi fatto un’idea già da tempo. “Doveva essere solo una giurata, sono stato io a proporla per la conduzione. È l’unica giovane che sta emergendo in TV, è prorompente, ma anche intelligente, un caso quasi unico”.