×

Diletta Leotta pasticcera nelle Stories: impasta un biscotto a forma di cuore in attesa dell’amore

Diletta Leotta da conduttrice a pasticcera: si diverte a preparare dolci insieme a un'amica sperando che l'amore arrivi presto a bussare alla sua porta.

Diletta Leotta impasta con un'amica

Diletta Leotta impasta in diretta con l’amica in attesa dell’amore. La conduttrice sportiva posta Stories della sua prova da pasticcera, mostrandosi single e felice.

Diletta Leotta pasticcera, arriva il gran biscotto

Sembrerebbe che nel cuore della conduttrice siciliana ci sia già un altro uomo, ma, al momento, Diletta Leotta di mostra sui social spensierata e single

La bellissima conduttrice ha postato delle Stories in cui si diverte a preparare dolci insieme a un’amica, impastando un grande biscotto a forma di cuore in attesa dell’amore.

Diletta Leotta pasticcera: “Il cuore è come un puzzle non finito”

“Il cuore è come un puzzle non finito, è per questo che cerchiamo l’impasto perfetto per completarlo”, scrive la siciliana per accompagnare le foto di tutte le fasi di lavorazione del suo dolcetto.

I fan della conduttrice televisiva però sembrano distratti dalla sua mise casalinga. Diletta, infatti, sceglie un outfit comodo senza rinunciare alla sensualità che la contraddistingue. 

Diletta Leotta e la mise da pasticcera

La versione “casalinga” di Diletta prevede un completo ginnico giallo composto da un top e un pantalone che mettono in risalto le sue forme sinuose e il suo ventre piatto. A completare l’outfit, l’accessorio più un importante: un sorriso smagliante e incantevole.

Contents.media
Ultima ora