×

Diletta Leotta rompe con Can Yaman: il perché della decisione

Tra i due bellissimi Diletta Leotta e Cam Yaman pare sia finita: a troncare la relazione sarebbe stata proprio la conduttrice

cam yaman e diletta leotta
cam yaman e diletta leotta

Come nelle migliori serie tv, anche la storia tra Diletta Leotta e Can Yaman è giunta al capolinea con un piccolo coup de théâtre. Stando infatti alle ultimissime indiscrezioni, l’ammiratissimo attore turco e l’altrettanto avvenente siciliana si sarebbero lasciati di punto in bianco.

Il motivo dell’addio sarebbe del resto il più banale, fornito niente meno che dalla stessa conduttrice. Per lei, infatti, il tutto non sarebbe andato oltre la semplice attrazione: in poche parole, non è scattato l’amore.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Novella 2000 (@novella2000_official)

Nel mentre, il protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno è volato in Turchia, disattivando persino i suoi profili social. Le molte fan che si erano preoccupate per questa sua improvvisa scomparsa possono dunque rincuorarsi. Si tratta solo di una piccola delusione d’amore, che in poco tempo sicuramente il loro beniamino supererà.

Il bellissimo attore era sparito dai social alcuni giorni fa, sospendendo il suo account Instagram che conta oltre 8 milioni di follower. Diletta Leotta, dal canto suo, nelle ultime foto postate online era apparsa senza l’anello di fidanzamento, un gioiello firmato Tiffany dal valore di oltre quarantamila euro. I dubbi sulla coppia sono dunque diventati certezza, vanificando tutte le possibili voci su un loro imminente matrimonio.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora