> > Dimagrire 10 Kg in 24 ore si può!

Dimagrire 10 Kg in 24 ore si può!

default featured image 3 1200x900

E' possibile perdere ben dieci chili in un solo giorno? Una persona ci è riuscita: si chiama Ross Edgey e per farlo non si è limitato a ridurre il cibo spazzatura ma ha raggiunti livelli estremi per quanto riguarda le tecniche di dimagrimento, per cercare di dimagrire di dieci chili in sole 24...

119

E’ possibile perdere ben dieci chili in un solo giorno? Una persona ci è riuscita: si chiama Ross Edgey e per farlo non si è limitato a ridurre il cibo spazzatura ma ha raggiunti livelli estremi per quanto riguarda le tecniche di dimagrimento, per cercare di dimagrire di dieci chili in sole 24 ore. Il 28enne, fisico prestante, ha spiegato come procedere: “E’ importante che la vostra alimentazione e la stima di sé non siano disciplinate dalle bilance se siete a dieta. ”Tante persone sono schiave delle bilance e la loro autostima e la nutrizione sono governate da loro. Spero che questo esperimento creerà un rapporto più sano tra le persone e le bilance e la gente si renderà conto che il loro peso può variare in base a molti fattori, non solo dal grasso“. Ma come ci è riuscito? “Dal 50 al 70 per cento il nostro peso corporeo è costituito da acqua – ha spiegato Ross – Quindi se peso 95 kg significa in teoria che 47.5 kg nel mio corpo sono il peso dell’acqua. Eliminare troppa acqua potrebbe essere fatale dal momento che è necessaria per il buon funzionamento dei nostri organi vitali e anche per mantenere un volume di sangue sano, ma ridurre di un bel po’ l’acqua dal corpo attraverso il sudore, diuretici e non bere niente per quel giorno ha ridotto drasticamente il mio peso“.

Il giovane ha anzitutto eliminato sale e carboidrati e ha utilizzato diuretici naturali per andare spesso al bagno anche bevendo solo 100 ml di acqua. Oltre a vitamina C, radice di tarassaco e caffeina per andare spesso al bagno, ha mangiato per l’intera giornata solo proteine, grassi, multivitaminici e SuperGreens. Ma la tecnica di Ross, pur avendo portato all’incredibile perdita di peso, non sarà utile a coloro che devono liberarsi di un po’ di grasso di troppo: “anche se ho perso 10 chili in 24 ore – ha raccontato neanche un chilo di tutto questo peso era grasso e ho subito riportato il mio peso nella norma entro due ore dopo che ho finito l’esperimento. Quello che ho fatto è stato molto pericoloso ed è stato fatto sotto rigoroso controllo medico”. Il 28enne ha anche fatto diverse saune e quando ha concluso l’ultima ‘seduta’ ha detto di sentirsi “come la metà dell’uomo che ero quando ho iniziato. Inoltre, il mio corpo non sudava nemmeno più di tanto dal momento che semplicemente non aveva più molto di più da dare. In piedi sulla bilancia per l’ultima volta ho atteso nervosamente che calcolasse il mio peso. Ce l’ho fatta! Oltre 10 chili persi in meno di 24 ore! Senza perdere tempo per cercare la mia biancheria intima mi sono fiondato verso la mia borsa e ho finalmente bevuto a sazietà acqua diluita con vitamine ed elettroliti, con grande stupore dello spogliatoio pieno che non aveva idea di quello che avevo sopportato nelle ultime 24 ore. Poi mi sono vestito e sono andato a rifocillarmi“. Pur avendo dimostrato quanto il peso possa scendere pur avendo poco a che fare con il grasso corporeo, Ross ha detto che l’esperienza è stata terribile e non la ripeterà di nuovo.

http://www.youtube.com/watch?v=W8Xukw-eWno