×

Come dimagrire con le bacche di goji

Condividi su Facebook

Le bacche di goji sono l'ideale, anche per la perdita di peso.

Le bacche di Goji sono un tipo di arbusto molto noto e apprezzato da millenni, sin dai tempi antichi, soprattutto in Oriente, dove vengono usate per le tantissime proprietà dato che sono ricche di antiossidanti. Sono molto usate in campo medico e aiutano a dimagrire. In questa guida cercheremo di conoscere meglio questo tipo di arbusto, compreso i loro benefici e quali giovamenti apportano al nostro organismo.

Bacche di goji

Sono un arbusto che appartiene alla stessa famiglia delle patate, dei pomodori, delle melanzane e dei peperoni. Sono originarie delle aree orientali quali Nepal, Mongolia e il termine Goji è cinese e significa appunto, bacche. La varietà migliore è lo Xing Dai coltivato su terreni incontaminati e non necessita di macchinari.

Sono di colore rosso e sono ricche di minerali, calcio, sodio, potassio, fibre, zucchero, vitamine C, E e B1, omega 3 e omega 6, oltre a d avere tantissimi carboidrati e proteine.

Sono note per i benefici che portano alla nostra salute in campo medico: aiutano per quanto riguarda il colesterolo, i trigliceridi, la pressione sanguigna, il tono muscolare, la resistenza fisica.

Sebbene siano considerate un alimento utile nella nostra dieta, bisogna assumerle con cautela e senza esagerare. Le dosi raccomandate sono di circa 30 grammi, ovvero 3 cucchiai al giorno per gli adulti, per i bambini la dose consentita è da uno o tre cucchiai al giorno. Parlatene sempre prima con il medico riguardo l’assunzione soprattutto se avete problemi, come il diabete o l’ipertensione.

Per quanto riguarda le proprietà antiossidanti sono usate per trattare e prevenire il cancro. Inoltre, dicono che facciano molto bene alla vista e, secondo alcuni, sono ottime dal punto di vista sessuale poiché aiutano a migliorare le prestazioni.

Come dimagrire con le bacche di goji

Se volete un aiuto per dimagrire utilizzando le bacche di goji, sappiate che da oggi potete ricorrere all’integratore 100% naturale goji berry 500, un prodotto esclusivo e naturale che permette di perdere peso senza particolari sforzi o ricorrere a diete drastiche.

Il prodotto aiuta a:

  • supportare la perdita di peso
  • combattere la cellulite e i grassi superflui
  • dona alla pelle un aspetto migliore.

E’ un prodotto a base naturale senza particolari controindicazioni o effetti collaterali. Le bacche sono considerate la soluzione ideale per chiunque voglia perdere peso in modo rapido. Sono usate da tantissime celebrità: da Victoria Beckam a Britney Spears sino a Madonna e a Kate Moss, solo per citarne alcune.

Ma cosa cambia dai 1000 prodotti uguali presenti sul mercato? Che Goji Berry 500, grazie a test sul campo e a testimonianze funziona davvero.Per saperne di più, consigliamo di cliccare sulla seguente immagine

-

L’integratore è ricco di nutrienti e di vitamina C. Hanno tantissime fibre e polifenoli che aiutano a perdere e a bruciare i grassi in eccesso. Gli stessi nutrizionisti ed esperti del settore li consigliano proprio perché sono ricchi di antiossidanti. Sono un tipo di prodotto che non solo aiuta a dimagrire, ma anche ad essere più energica e più bella, quindi in forma.

Le bacche (assieme ad una dieta equilibrata) aiutano a perdere fino a 10 kg in un mese e possono assumerli tutti. Per quanto riguarda le donne in gravidanza si consiglia di parlarne con un medico. La dose consigliata è di due capsule al giorno dopo i pasti per un limite di tre mesi.

Per quanto riguarda l’acquisto, bisogna recarsi sul sito del distributore ufficiale del prodotto e riempire il modulo di richiesta.

Ricordiamo che è possibile acquistare Goji Berry 500 anche con l’opzione del contrassegno, ovvero pagando direttamente alla consegna.

Per quanto riguarda la soddisfazione del prodotto, sono tantissime le persone che lo consigliano di cui si può leggere la propria opinione in merito.

Anna, 27 anni:

“Non ho neanche notato che è passato un anno da quando ho perso peso. Il mio corpo adesso è come ai bei vecchi tempi grazie a questo integratore.”

Bacche di goji: benefici

Sono bacche che apportano notevoli benefici:

  • ricche di antiossidanti
  • hanno proprietà antinfiammatorie
  • riducono i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cutaneo
  • aiutano a ridurre il colesterolo mantenendolo a livelli stabili e regolari
  • se avete problemi di acne sono l’ideale perché migliorano la riparazione e la protezione cutanea
  • hanno tantissimi acidi grassi
  • saziano, quindi non si arriverà a tavola con la fame
  • aiutano a regolare gli zuccheri nel sangue
  • supportano il sistema immunitario, aumentando il numero dei globuli bianchi.

In commercio sono riconoscibili per via del colore rosso e per il fatto che sono molto piccoli, oltre ad essere disponibili in forma essiccata. Hanno un sapore che ha un retrogusto amaro. Per ottenere i migliori risultati, i nutrizionisti consigliano di mangiarne circa 25 grammi da sole o accompagnate a insalate o yogurt. Si può anche bere il succo diluito con acqua o a base di frullati oppure si possono prendere delle capsule, massimo due al giorno.

Se volete avere delle informazioni in più su un altro dimagrante naturale, consigliamo la lettura del seguente capitolo.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche