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Dimagrire con il minimo sforzo

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Seguite questi consigli che favoriscono la perdita di peso con il minimo sforzo.

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Istruzioni

1 Indossate jeans aderenti.

A volte i jeans che valorizzano le vostre curve vi fanno apparire con 5 chili di meno e possono aiutarvi a controllare le vostre abitudini alimentari e a farvi fare attività fisica. Quando indossate abiti aderenti diventate più consapevoli del vostro corpo, fate scelte migliori riguardo al cibo e alla ginnastica. Evitate di indossare indumenti troppo larghi poiché essi vi faranno sentire comode e continuerete a mangiare troppo. Questa semplice scelta vi aiuterà a perdere peso senza fatica.

2 Indossate scarpe comode. Chi indossa scarpe comode ogni giorno non ha problemi a percorrere a piedi qualche metro in più. Indossando scarpe scomode diventate meno propensi a muovervi e così bruciate meno calorie. Provate ad indossare scarpe comode, fate le scale e camminate un po’ di più ogni giorno, perderete peso e vi sentirete magre senza sforzo.

3 Fate amicizia con una persona appassionata di fitness, con cui fare delle passeggiate tutti i giorni.

Con il passare del tempo vi piacerà sempre più questa attività e brucerete qualche chilo.

4 Evitate di mangiare stando in piedi. In base ad alcune ricerche chi mangia in piedi o camminando mangia di più e sceglie cibi poco salutari. Sedetevi ad un tavolo e assaporate il cibo, finirete per mangiare molto meno.


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