×

Dimagrire in pochi giorni in vista di una festa

default featured image 3 1200x900 768x576

Perdere peso velocemente per prendere parte ad una festa richiede di pianificare una dieta rigida e fare attività fisica. É fondamentale che perdiate peso in modo sano. Usare diete pericolose o pillole dietetiche può avere conseguenze negative per il vostro corpo.

La costanza è un aspetto importante per perdere peso con rapidità.

lose weight quickly days party 800x800

Istruzioni

1 Iniziate la giornata bevendo mezzo litro di acqua. Durante la giornata bevete almeno altri 9 bicchieri di acqua.

Fate questo ogni giorno fino alla data della festa. Questo eliminerà le impurità presenti nel vostro corpo.

2 Cercate di non magiare “cibo spazzatura” e qualsiasi alimento ad alto contenuto di grassi e sale.

3 Mangiate almeno due o tre porzioni di verdura e frutta al giorno. Cibi come insalata, mele, banane e carote contengono molte fibre che vi fanno sentire sazie. Assicuratevi di mangiare frutta e verdura durante ogni pasto della giornata.

4 Fate cinque piccoli pasti al giorno. Mangiate solo due portate di carne magra durante la giornata. Puntate su una dieta principalmente vegetariana, poiché per il vostro corpo la frutta e la verdura sono più facili da digerire.

5 Riducete del 50% le vostre porzioni. Probabilmente non vi sentirete sazi, ma vedrete che il vostro peso inizierà a diminuire.

6 Fate esercizio fisico ogni mattina per almeno un’ora. Esercizi come la corsa, il jogging, il nuoto, la danza e le camminate vi aiutano a bruciare calorie.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora