Dimensioni del pene: cosa ne pensano le donne
Dimensioni del pene: cosa ne pensano le donne
Sesso & Coppia

Dimensioni del pene: cosa ne pensano le donne

DIMENSIONI PENE: COSA NE PENSANO LE DONNE.
DIMENSIONI PENE: COSA NE PENSANO LE DONNE.

Le donne preferiscono l’uomo superdotato, con un pene normale o con un pene piccolo? Scopriamo insieme cosa ne pensano le donne delle dimensioni del pene.

La domanda che più spesso si pongono gli uomini è sono sono abbastanza dotati agli occhi della loro partner. Questa domanda sorge spontanea perchè è legata al fatto che nell’immaginario femminile l’uomo deve essere per forza superdotato per essere definito forte e virile. Non sempre essere superdotati però aiuta ad affermare questo concetto e non tutte le donne amano infatti l’uomo esageratamente dotato. Cerchiamo di capire insieme quindi che cosa ne pensano le donne delle dimensioni del pene.

Moltissime donne immaginano il proprio uomo ideale come alto, bello e superdotato. Quando poi si trova un partner così spesso si fa “marcia indietro” perchè spesso l’uomo superdotato non presenta tutta questa forza e mascolinità. Un pene molto grosso infatti fa fatica a reggere l’erezione per molto tempo poichè ci vuole più tempo che l’afflusso di sangue passi per i corpi cavernosi.

Per questo motivo l’uomo definito “superdotato” spesso a letto dura molto di meno rispetto ad un uomo normodotato o con un pene più piccolo.

Un pene troppo grosso poi spesso può creare dei fastidiosi inconvenienti come la Cistite e la Candida, a causa dello sfregamento troppo ravvicinato e fastidioso vicino alla vescica. A causa di questi inconvenienti spesso si preferisce un uomo con un pene più piccolo.

L’uomo con un pene nella norma è la scelta migliore poichè solitamente non ha problemi a raggiungere l’erezione e tenerla per molto tempo. L’uomo dal pene normale poi fa sentire le donne sicure e non le fa sentire a disagio nei come quando ci si trova di fronte a un pene troppo grosso. Un pene più piccolo è anche più facile da “coccolare” attraverso l’uso della bocca nel rapporto orale, a differenza di quello troppo grosso che è molto più fastidioso e faticoso. In linea generale le donne preferiscono quindi un pene di dimensioni normali e soprattutto diventa importante la bravura del partner durante i preliminari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche