> > Dimentica la moglie alla stazione di servizio, se ne accorge dopo 100 km

Dimentica la moglie alla stazione di servizio, se ne accorge dopo 100 km

dimentica la moglie

Una disattenzione che può costare cara ad un uomo di nazionalità brasiliana, che ha letteralmente dimenticato la moglie in una stazione di servizio. Il turista si era fermato per il rifornimento ma è poi ripartito prima che la moglie, Claudia, tornasse nel veicolo, senza accorgersi di nulla. Ne d...

Una disattenzione che può costare cara ad un uomo di nazionalità brasiliana, che ha letteralmente dimenticato la moglie in una stazione di servizio. Il turista si era fermato per il rifornimento ma è poi ripartito prima che la moglie, Claudia, tornasse nel veicolo, senza accorgersi di nulla. Ne da’ notizia il Telegraph parlando di Walter, nome con il quale è stato identificato dai media, come del marito più distratto del mondo. Con loro in auto c’era anche il figlio 14enne ma nessuno di loro si è reso conto della mancata presenza della donna la quale, prima della sosta, dormiva sul sedile posteriore dell’auto.

Quando walter si è fermato però Claudia è scesa per recarsi a comprare una scatola di biscotti: ma quando l’uomo è tornato non ha controllato se la donna fosse presente ed è partito, accorgendosi della sua assenza solo dopo una novantina di chilometri. Anche il bambino, impegnato a giocare ad un videogame, non si è reso conto dell’assenza della madre. E’ dovuta intervenire la polizia di Paso Fundo perchè anche i tentativi di contattarlo al telefono sono risultati vani: la donna era arrabbiatissima, furibonda come raccontato da un agente, in quanto non riusciva a capacitarsi come il marito avesse potuto dimenticarla senza accorgersi di nulla.