> > Dimenticano di fare il biglietto per il figlio e cercano di lasciarlo in aero...

Dimenticano di fare il biglietto per il figlio e cercano di lasciarlo in aeroporto: arrestati

Check in

Una coppia di genitori è stata arrestata per aver cercato di lasciare il figlio in aeroporto dopo aver dimenticato di fargli il biglietto.

Due genitori hanno cercato di lasciare il figlio in aeroporto, dopo essersi resi conto che si erano dimenticati di fargli il biglietto. La coppia è stata arrestata.

Dimenticano di fare il biglietto per il figlio e cercano di lasciarlo in aeroporto: arrestati

Due genitori si erano dimenticati di comprare il biglietto per il figlio, così hanno deciso di abbandonarlo al banco del check-in all’aeroporto di Tel Aviv-Ben-Gurion, cercando di imbarcarsi lo stesso sull’aereo. L’autorità aeroportuale israeliana ha confermato che i genitori, con passaporto belga, avevano programmato di portare il figlio con sé su un volo Ryanair per Bruxelles, ma sono arrivati in ritardo, dopo la chiusura dei banchi del check-in. La coppia è corsa verso la security lasciando il bambino in un passeggino.

I due genitori sono stati arrestati

Il personale ha intercettato la coppia e ha ordinato ai due genitori di tornare a prendere il bambino, per poi avvisare la polizia e la sicurezza aeroportuale. I due genitori sono stati arrestati per essere interrogati dalla polizia, insieme al bambino. “Tutti i lavoratori erano sotto shock. Non abbiamo mai assistito a niente del genere. Non credevamo a quello che stavamo vedendo” ha dichiarato lo staff di Ryanair in un comunicato. Secondo la ricostruzione di Jerusalem Post, tutto è iniziato al terminal per il volo della compagnia low cost. La famiglia si è resa conto di non aver fatto il biglietto al figlio e si sono rifiutati di comprarne un altro. Hanno deciso di lasciare lì il bambino. Fortunatamente il personale si è reso conto della situazione e ha sventato il piano della coppia.