×

Direct line richiesta danni

default featured image 3 1200x900 768x576

La richiesta danni di Direct Line fornisce assicurazione e protezione contro diversi danni che possono causare incidenti e problemi.

Direct Line copre i danni accidentali in grado di fornire ulteriore copertura per le cose che non possono essere coperte nella vostra polizza di assicurazione sulla casa, come ad esempio le catastrofi fai da te!

Direct Line non include copertura dei danni accidentali come standard.

È possibile aggiungere facilmente la copertura dei danni accidentali per entrambi i contenuti standard e / o polizza immobiliare.

L’assicurazione di Direct Line Plus (un più alto livello di copertura assicurativa casa) include la copertura dei danni accidentali come standard.

Direct Line Scegli Premier Home Insurance (il nostro più alto livello di copertura assicurativa a casa, per i clienti con £ 100.000 dei contenuti e oltre) comprende anche la copertura dei danni accidentali come standard.

Direct Line offre diverse modalità di pagamento, ma preferisce il bonifico bancario. Quindi, qualora usassi questa forma di pagamento, ricorda di indicare nel modo corretto le coordinate bancarie in modo da ricevere un indenizzo nel più breve tempo possibile.

Per qualsiasi informazione, visita il sito di Direct Line o contatta il numero per dubbi o domande.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Plesca Andrian
28 Luglio 2016 12:35

Non fate asigurare la macchina online perché non pagano i danni le asigurazioni.online


Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora