Il discorso di Stefania Pezzopane al fidanzato Simone
Il discorso di Stefania Pezzopane al fidanzato Simone
Gossip e TV

Il discorso di Stefania Pezzopane al fidanzato Simone

Stefania Pezzopane al GF15
Stefania Pezzopane al GF15

Stefania Pezzopane, entrata nella Casa del Grande Fratello, ha rivolto un discorso pieno d'amore al suo fidanzato Simone Coccia

Stefania Pezzopane è entrata a sorpresa nella Casa del Grande Fratello 15 nell’ultima puntata del serale di martedì scorso. La data coincideva con l’anniversario in cui ha festeggiato i quattro anni d’amore con Simone Coccia, la cui distanza le ha fatto cambiare idea in merito alla sua comparsa nel reality. La donna ha voluto esserci per Coccia Colaiuta, il suo attuale compagno, così diverso da lei. Ma che ha scelto di avere accanto nella sua vita. Il discorso dell’onorevole al suo uomo, dunque, ha emozionato e commosso i telespettatori.

Da sempre presa di mira per il suo rapporto con l’ex spogliarellista, Stefania Pezzopane ha avuto il coraggio di entrare nella Casa per rivedere Simone. Barbara D’Urso è apparsa completamente felice che la politica abbia deciso di fare questo gesto. La conduttrice ha tenuto a sottolineare che quando si parla d’amore, tutto è possibile. Il discorso dell’onorevole al Grande Fratello è stato profondo quanto piacevole.

Immediatamente le sue parole sono diventate virali in rete e ora tutti sono innamorati di lei.

Le parole di Stefania Pezzopane

Stefania Pezzopane è entrata nella Casa del Gf15 mentre a Simone Coccia veniva imposto il ‘freeze’. L’ex spogliarellista è così dovuto restare immobile e ascoltare il discorso dell’onorevole. Le lacrime, inevitabili, gli hanno rigato subito il volto per l’emozione. A parlare quasi esclusivamente è stata la donna che lui definisce l’amore della sua vita. Questo il discorso rivolto dalla Pezzopane a Coccia:

Ciao Simone. Ormai è un mese che non ci vediamo, non ci sentiamo. Io ho seguito tutto e sono sempre con il batticuore perché il tuo ingresso nella Casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie, cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Tutto addosso a Simone. Ma Simone non è quello che raccontano alcuni. Simone è quello della Casa. Simone è quello che scrive il cartello. Perché Simone fa così, fa delle cose semplici, ma molto belle. Magari tutti si aspettavano che io mi fidanzassi con uno come me, invece ho scelto uno diverso da me, ma non per questo è un amore che non merita l’attenzione e il rispetto.

Io continuo ad amarti.

Commozione nella Casa

Il discorso di Stefania ha fatto commuovere anche Alberto Mezzetti, alias Tarzan. Il giovane, chiuso in un’altra stanza della Casa del GF, ha ascoltato con attenzione le parole della donna. Stefania poi, sempre rivolgendosi a Simone, ha lanciato anche una sonora frecciatina all’indirizzo di Luigi Mario Favoloso. L’ex fidanzato di Nina Moric aveva infatti ironizzato poco elegantemente in merito alla sua altezza. “Qualcuno ha detto che assomiglio a quel pouf, ma quel pouf non ha la testa, io ce l’ho. Qualcuno se la prende con chi è più piccolo, ma io guido la sfida delle piccolette. La sfida a dire che chi è diverso è bello uguale”, ha sottolineato la Pezzopae.

“Simone, da quando sei entrato qui, tutti si sono scatenati. C’è tanta gente che ti vuole bene. Io continuo ad amarti. Tua mamma e tuo figlio Loris continuano ad adorarti. Ti aspetto. Non ti far provocare. Io ti amo tanto e so che mi ami tanto”.

Così ha infine concluso Stefania Pezzopane. Dopodiché il Grande Fratello ha deciso finalmente di sbloccare Simone dal freeze. L’uomo ha potuto quindi abbracciare forte la sua donna, con baci che hanno testimoniato la sincerità del loro rapporto.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche