×

Discriminazione di genere e sessuale

default featured image 3 1200x900 768x576

4460901 maschio e femmina genere simboli su fondo nero 300x225La discriminazione di genere e quella sessuale, vengono considerate in modo differente a seconda del tuo sesso, maschile o femminile.

Gli uomini e le donne, con la stessa facilità, possono essere vittime di discriminazione sessuale, così come di quella di genere. La discriminazione di genere e quella si sesso, assumeno diverse forme, tra cui scherzi e stereotipi. Queste discriminazioni sono illegali nei luoghi di lavoro.

La discriminazione sul posto di lavoro
La discriminazione sessuale sul posto di lavoro è molto frequente. Comprende il licenziamento del lavoratore, le allusioni sessuali o le molestie e la negazione di prodotti o servizi in base al sesso, come il congedo di maternità o i benefici per la salute.

La discriminazione e la legge
Negli Stati Uniti, la legge vieta esplicitamente la discriminazione sessuale. Questo divieto fa parte del Civil Rights Act. La discriminazione sessuale e quella di genere sono anche illegali all’interno del sistema educativo. Questo significa che tutti gli studenti rientrano sotto la protezione della legge contro la discriminazione sessuale e di genere. Inoltre, gli atti di vendetta. Inoltre, qualsiasi persona che deposita una relazione con un altro individuo o società è sotto la protezione di eventuali ritorsioni da parte dell’imputato, perchè queste sono contro legge.

Soluzione
Se si ritiene di essere il bersaglio di discriminazione sessuela o di genere, è importante chiedere aiuto. Parlatene con il vostro datore di lavoro, un sindacalista, un ente governativo o un’agenzia di diritti. Cercate di tenere un registro o una qualsiasi altra prova degli avvenimenti. Presentate un reclamo all’interno della vostra azienda o ponete la questione in tribunale.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora