> > La discussione sopra le righe tra Lucia Annunziata ed il ministro Eugenia Roc...

La discussione sopra le righe tra Lucia Annunziata ed il ministro Eugenia Roccella

null

La parola di troppo scappata alla giornalista Annunziata durante il confronto con il ministro Roccella

Il tema di maternità e paternità surrogata, così come quello sulla chiusura del governo alla possibilità di trascrizione all’anagrafe dei figli di famiglie omogenitoriali è destinato a far infiammare ancora a lungo l’opinione pubblica, così come politici e giornalisti.

Ne sono state esempio lampante la giornalista Lucia Annunziata e la sua ospite a Mezz’Ora in Più su Rai 3 Eugenia Roccella.

Cosa ha detto la giornalista Lucia Annunziata

Nel corso della discussione riguardante l’argomento della settimana e forse del mese: maternità surrogata e diritti delle coppie omosessuali, la giornalista Lucia Annunziata ha perso le staffe con il ministro della Famiglia Eugenia Roccella.

Il confronto tra le due figure è stato interessante e duro, tanto che la giornalista si è infervorata a tal punto da lasciarsi sfuggire una parola di troppo, in chiusura infatti ha detto: “E fatele queste leggi, c…o”.

Da un lato la giornalista, resasi conto della gaffe, ha chiesto immediatamente scusa al ministro e ai suoi telespettatori: “Mi scusi ancora per questo sgarro linguistico”. Dall’altro la sua interlocutrice non è apparsa affatto turbata e ha replicato con un sorrisetto: “Vedo che si coinvolge“.

Di discussioni come questa probabilmente ce ne saranno molte altre nei prossimi giorni, solo il tempo ci dirà le prossime mosse del governo.

Qui sotto potete recuperare lo scambio.