Disinfestazione fai dai te: come eliminare per sempre tutti gli insetti
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Disinfestazione fai dai te: come eliminare gli insetti
Guide

Disinfestazione fai dai te: come eliminare gli insetti

disinfestazione
disinfestazione

La disinfestazione è una pratica da svolgere usando prodotti quale Pest away.

La disinfestazione è una pratica che deve essere fatta per liberarsi in maniera definitiva da insetti, parassiti e tutti quei piccoli animali che infestano la nostra casa. Se non si hanno molti soldi da investire, invece di chiedere aiuto a un professionista, potete procedere con il fai da te usando i prodotti migliori. In questa guida ti spiegheremo come procedere a questo tipo di pratica e come fare per eliminare per sempre gli insetti senza chiamare la disinfestazione

Disinfestazione

Con questo termine si intende un insieme di operazioni dedite alla disinfettazione o limitazione di alcuni parassiti, animali che danneggiano le nostre case usando prodotti quali spray per liberarcene. Si tratta di una vera e propria lotta contro gli insetti e tutti quei piccoli animali che, soprattutto in estate, infestano la casa.

Le fasi di questo tipo di pratica sono le seguenti:

  • monitoraggio: cercare di capire che tipo di insetti sono e studiare come eliminarli
  • intervento di lotta usando tecniche e mezzi che siano adeguati
  • monitoraggio di controllo per verificare i risultati.

Ovviamente per procedere a questa pratica sono necessari alcuni prodotti che sono utili per eliminare del tutto i parassiti.

A seconda del tipo di animale, il prodotto cambia: i blatticidi per le blatte e gli scarafaggi, i moschicidi per le mosche, ecc. Oltre ai prodotti, sono diversi gli attrezzi che si possono usare: dalle irroratrici che consistono in spruzzatori a pompa, spruzzatori spalleggiati, pompa a spalla che permettono attraverso un liquido di eliminare l’animale; gli atomizzatori e gli impolveratori.

Disinfestazione fai da te

Se si vuole risparmiare tempo e soprattutto denaro, invece di ricorrere a un professionista del settore, si può ricorrere alla disinfestazione fai da te. Vediamo in cosa consiste e cosa bisogna fare. Per questo tipo di disinfestazione fai te avrai bisogno di una attrezzatura che sia adeguata e adatta.

Si avrà bisogno di una pompa a pressione che grazie al getto d’acqua riesce a raggiungere tutti i punti più difficili. Nel caso si volesse optare per una pompa munita di zaino sappiate che è la soluzione ideale poiché è facile da trasportare e la si può portare in qualunque area del giardino.

La pompa è utile per miscelare il prodotto che prima deve essere diluito. Durante questo tipo di pratica, si raccomanda sempre l’uso di guanti e di mascherina per proteggersi. A questo punto, si può cominciare a svolgere questa disinfestazione incominciando a trattare il giardino, le piante, le siepi e anche le pareti di casa dove questi animali possono sempre annidarsi e trovare casa.

Il momento migliore per questo tipo di trattamenti è solitamente la sera quando le temperature tendono ad abbassarsi, comincia a fare meno caldo. E’ una operazione che è necessario fare ogni 10-15 giorni proprio per liberare la casa e il giardino da questi ospiti indesiderati. Man mano che si effettua questo tipo di trattamento, ci si renderà conto che gli insetti verranno pian piano abbattuti. Nel caso di pioggia, si consiglia di ripetere l’operazione ogni 2-3 giorni.

Pest away per la disinfestazione fai da te

Da oggi per eliminare tutti gli insetti e gli animali, potete usare Pest away, un nuovo prodotto davvero innovativo ed efficace nella rimozione di tutti quegli insetti che si annidano in casa. E’ un prodotto sicuro e testato, permette di dire addio per sempre a roditori, mosche e zanzare che vi lasceranno finalmente in pace.

Pest away permette di liberarsi di qualsiasi animale, di riuscire a dormire sonni tranquilli senza essere disturbati dalla loro presenza. E’ un prodotto che non si può acquistare in nessun tipo di negozio, ma solo sulla pagina del distributore ufficiale dove l’acquirente si recherà per compilare il modulo con i dati, inviare l’ordine. Il prodotto arriverà direttamente a casa in pochissimo tempo con le spese di spedizione gratuite e il pagamento alla consegna. Si consiglia di affrettarsi perché l’offerta ha un tempo limitato ed è solo per pochi utenti.

Usarlo è molto semplice perché basterà collegarlo alla presa di corrente, accendere il pulsante e lasciarlo azionare. I vari colori delle palline hanno ognuno una funzione:

  • spai verde: è acceso
  • spia rossa: usa la tecnologia elettromagnetica
  • spia gialla: gli ultrasuoni sono in funzione
  • spia rossa e spia gialla insieme: il dispositivo funziona in modo corretto.

Se siete interessati a saperne di più, vi consigliamo di cliccare sulla seguente immagine

-

Ma cosa cambia dai banali prodotti simili presenti sul mercato? Che grazie a Pest away potrete eliminare definitivamente e in modo permanente insetti come: ragni, scolopendre, formiche, cimici e blatte.

Se ancora non siete del tutto soddisfatti, consigliamo di leggere le recensioni e le testimonianze che si trovano sul forum del prodotto dove gli utenti hanno rilasciato le loro opinioni in merito.

Marco:

Ho cercato diverse soluzioni per tenere lontani i roditori dalla mia villetta, ma continuavano a tornare. Con Pest Away ho potuto mettere fine a questo incubo.

Brigitta:

Spedizione davvero veloce, in pochi giorni il prodotto è arrivato a casa e ho potuto subito metterlo in funzione. Gli insetti sono spariti e sono finalmente libera di dormire con la finestra spalancata.

Se la vostra casa è invasa dalle cimici, ecco come procedere seguendo i consigli presenti in questo articolo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Simona Bernini 10474 Articoli
Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.