Disinfestazioni in casa in vista della bella stagione
Disinfestazioni in casa in vista della bella stagione
Casa

Disinfestazioni in casa in vista della bella stagione

disinfestazioni

Scarafaggi, blatte e zanzare avranno vita breve: L'azienda Italservizi si occuperà di liberarvi da questi sgradevoli insetti.


Arriva la primavera e le nostre case e i nostri giardini hanno bisogno di interventi di manutenzione e pulizia. Si può trattare di semplici procedure di routine ma anche di disinfestazioni per risolvere particolari problemi, come la presenza dei topi o delle formiche.

L’arrivo del periodo della bella stagione rende indispensabile le disinfestazioni, specialmente per chi ha un giardino o vive in zone di campagna oppure a contatto con alberi e natura. Se si procede prima della primavera si può evitare che gli animali infestanti si riproducano perché è proprio il periodo che precede la bella stagione quello in cui tendono a far nascere le larve.

C’è anche da considerare che l’estate è il periodo in cui le nostre case sono infestate dalle zanzare: un intervento di disinfestazione zanzare prima dell’arrivo del periodo più caldo può ridurre drasticamente la loro presenza nelle nostre abitazioni. Un’impresa di pulizie specializzata in questo settore come Italservizi, può aiutarvi nell’impegno di liberarvi di questi fastidiosi insetti, sia degli adulti che delle larve (disinfestazione antilarvale).

Se poi il vostro problema sono le blatte e gli scarafaggi, l’intervento di professionisti del settore è indispensabile per eliminarle perché solo gli addetti ai lavori possono intercettare i punti di fuoriuscita degli animali e somministrare i prodotti per la disinfestazione utilizzando gli agenti chimici più indicati sulla base del tipo di infestante da eliminare.

Chi invece vive in campagna, potrà contattare Italservizi per risolvere il problema della presenza dei topi e, l’azienda – insieme alla tradizionale derattizzazione chimica – propone anche una derattizzazione ecologica ideale per quei luoghi di lavoro che non sono compatibili con la presenza di sostanze chimiche.

Infine un tipico problema delle nostre case può essere la presenza delle formiche, che si presentano in modo invasivo nei periodi del cambio di stagione. Per allontanarle si possono utilizzare diverse strategie che partono dall’individuazione della fonte dell’infestazione per poi proseguire con il metodo più adatto per allontanarle, che può essere un intervento chimico, l’inserimento di polvere secca nelle fessure e nelle crepe, la somministrazione di formulati liquidi da colare all’interno dei nidi, il posizionamento di esche basate su regolatori di crescita.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche