> > Disney Junior in Tour 2015

Disney Junior in Tour 2015

disneyjuniortour

Con l'estate arrivano anche nuove sorprese targate Disney. In particolare vi segnaliamo il “Disney Junior in Tour 2015", che dal 6 giugno al 5 luglio, farò tappa in 5 città italiane: Genova (6-7 giugno), Milano (13-14 giugno), Ostia (20-21 giugno), Napoli (27-28 giugno) e Pescara (4-5 luglio). ...

Con l’estate arrivano anche nuove sorprese targate Disney. In particolare vi segnaliamo il “Disney Junior in Tour 2015″, che dal 6 giugno al 5 luglio, farò tappa in 5 città italiane: Genova (6-7 giugno), Milano (13-14 giugno), Ostia (20-21 giugno), Napoli (27-28 giugno) e Pescara (4-5 luglio).
In ogni città sarà allestito un grande villaggio a ingresso gratuito dedicato al mondo di Disney Junior con aree creative tematizzate con le serie di punta del canale TV prescolare come “La Casa di Topolino”, “Sofia la Principessa”, “Jake e i Pirati dell’Isola Che Non C’è”, “Dottoressa Peluche” e la nuovissima serie “Miles dal Futuro”.
Dal mattino a sera, dalle 10 alle 19, non ci sarà tempo per annoiarsi con le numerose attività in ciascuna area del villaggio. Il rito d’apertura al mattino e al pomeriggio accoglierà gli ospiti presso il palco centrale “Dove la magia ha inizio” e qui verranno spiegati i giochi e i laboratori di tutte le aree tematiche; inoltre le famiglie potranno sfidarsi a colpi di domande e risposte con quiz a tema sul mondo Disney Junior e cimentarsi in prove di abilità e passi di danza.