×

Distinguere un prodotto Fendi originale da un’imitazione

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a08 11 i2 tell whether fendi product knockoff 800x800

I prodotti di marca sono molto ambiti per l’alta qualità dei materiali utilizzati.

I prodotti Fendi non costituiscono un’eccezione. Il marchio Fendi è conosciuto soprattutto per le sue borsette, i cui costi variano dai 300 ai 6000 dollari. A causa della popolarità di questo marchio, è facile imbattersi in prodotti falsi, soprattutto borse. E’ importante che tu sia in grado di riconoscere un’imitazione prima di procedere all’acquisto del prodotto, evitando così di buttare via denaro inutilmente.

ISTRUZIONI

1. Osserva il tessuto. Le borse Fendi sono generalmente fatte di tela mista seta.

I materiali utilizzati nelle imitazioni sono di poco valore e di scarsa qualità. Se al tatto, il tessuto ti sembra troppo flessibile, è possibile che si tratti di un prodotto contraffatto.

2. Esamina il logo. Il logo Fendi è “F” ripetuto due volte, con una scritta diritta ed una capovolta a formare un rettangolo aperto con due piccole linee al centro. Spesso, nei prodotti falsi, viene utilizzata una “L” al posto di una delle due “F”.

3. Verifica che la borsa abbia un rivestimento protettivo. Fendi utilizza sempre delle protezioni, anche nelle parti metalliche, in modo da preservare la borsa da eventuali danni. La brillantezza ed i colori dovrebbero essere omogenei.

4. Controlla il filo. Una borsa Fendi originale, avrà cuciture regolari ed il colore del filo risulterà perfettamente abbinato a quello della borsa. Al contrario, nelle imitazioni, le cuciture saranno irregolari ed il colore del filo diverso da quello della borsa.

5. Apri la borsa. Le originali Fendi sono sempre foderate di tessuto marrone, perciò se il colore della fodera è diverso, sei di fronte ad una contraffazione. All’interno dovresti trovare un numero di serie. Nelle imitazioni, oltre ai numeri, compaiono spesso anche delle lettere.

Contents.media
Ultima ora