Diventa milionario dopo un incidente aereo - Notizie.it
Diventa milionario dopo un incidente aereo
Esteri

Diventa milionario dopo un incidente aereo

L’indiano Mohammad Abdul Basheer Khadar è sopravvissuto all’incidente dell’aereo Emirates, qualche giorno dopo arriva la vincita alla lotteria

L’uomo più fortunato al mondo degli ultimi anni è senza dubbio l’indiano Mohammad Abdul Basheer Khadar che, a distanza di pochi giorni, ha visto la fortuna presentarsi alla sua porta ben due volte. Mohammad infatti è uno dei sopravvissuti al disastro aereo del 3 Agosto, il Boeing Emirates 777-300 proveniente da Thiruvananthapuram, in India, che ha preso fuoco durante l’atterraggio a Dubai. L’incidente ha causato numerosi feriti ed anche la morte di uno dei pompieri che ha aiutato a spengnere l’incendio, mentre l’uomo di 62 anni fortunatamente non ha riportato alcun danno.

Mohammad al Duty Free di Dubai aveva acquistato un biglietto per la lotteria, che aveva in palio una vincita molto consistente. L’uomo ha appena ricevuto la notizia di aver vinto ben un milione di dollari proprio grazie a quel fortunato biglietto, somma che l’indiano utilizzerà per uno scopo ben preciso: «Voglio cercare persone che hanno veramente bisogno di aiuto e dare direttamente a loro il denaro. Ero povero e so quello che significa».

Suo figlio ha sofferto dalla nascita di una forma di paralisi e sono state numerose le spese dedicate alla cura del piccolo, il denaro ricevuto regalerà a Mohammad ed alla sua famiglia la possibilità di fare del bene sia a loro che agli altri.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche

Daniele Orlandi
Daniele Orlandi 5898 Articoli
Ama osservare, carpire ogni sfumatura, cogliere l'attimo e raccontare il tutto sulla carta stampata e sul web. Nato a Milano, dopo la laurea in Comunicazione Digitale ha intrapreso l'attività giornalistica sul campo pubblicando interviste, inchieste e approfondimenti su testate cartacee ed online. L'altra passione insieme alla scrittura? la musica. Dal 2011 collabora con Notizie.it di cui, dal 2018, è direttore responsabile.