×

Diversi tipi di Matematici

default featured image 3 1200x900 768x576

In Matematica si studiano le relazioni tra quantità e come cambiano.
I matematici sono persone che studiano aree nel vasto campo della matematica. La matematica si occupa di spiegare il cambiamento, relazioni quantitative, e le strutture delle cose in un quadro di equazioni e relazioni numeriche.

A scuola, i matematici studiano solitamente una vasta gamma di argomenti di matematica come undergradates, poi specializzarsi in sottocampi molto specifiche all’interno di matematica. A differenza di alcuni altri tipi di scienziati, matematici sostenere le loro affermazioni con prove rigorose che possono essere verificati dai loro coetanei.

I matematici applicati
“Matematica applicata” è un termine generico usato per descrivere il campo di matematici che risolvere i problemi del mondo reale.

Matematici applicati lavoro in tutti i campi della scienza, dell’ingegneria e dell’industria. Matematica applicata si concentra sullo studio e la formazione di modelli matematici che si applicano direttamente a problemi pratici. Ci sono molte branche della matematica applicata studio. Queste tradizionalmente includono l’analisi applicata, equazioni differenziali, analisi numerica, statistica e probabilità applicata. Molte altre aree della matematica può anche essere utilizzato nella pratica della matematica applicata.

I matematici puri
“Matematica pura” è un termine ampio per il dominio dei matematici che studiano i costrutti teorici in matematica.

Matematica pura è perseguito in gran parte alla scoperta di nuove conoscenze in matematica stessa, non necessariamente di affrontare i problemi nel mondo reale. Un concetto principale della matematica pura è generalità. Matematici puri cercano di generalizzare concetti matematici da applicare a una grande varietà di diverse branche della matematica. Campi di studio comprendono i rami, come l’analisi funzionale, teoria dei numeri, algebra astratta, geometria e analisi reale.

Gli analisti numerici
Il campo delle “Analisi numerica” ​​si occupa di tutti i tipi di calcoli numerici, in particolare lo studio e la sperimentazione di algoritmi di computer per soluzioni approssimate a problemi nella scienza e nell’ingegneria.

Poiché la potenza dei computer è aumentato esponenzialmente, il campo di analisi numerica è cresciuta di utilizzare questo potere per un grande beneficio. L’obiettivo primario per l’analista numerico è quello di dare approssimazioni molto accurate di difficili problemi matematici. Alcuni dei campi di studio specializzati in questo ramo ampio includono problemi di ottimizzazione, il calcolo dei valori di funzioni difficili, i sistemi di risoluzione di equazioni, integrali e di valutazione.

I fisici teorici
Anche se “fisica teorica” ​​è un termine più specializzata di matematica pura o applicata, il campo rimane molto ampio e utilizza una serie di rami matematica. Questi includono la teoria elettromagnetica, la meccanica quantistica e della relatività, della meccanica classica e meccanica statistica. I fisici teorici sono tipicamente interessati nei sistemi fisici e come funzionano. L’obiettivo principale del campo è di comprendere l’universo al suo livello più fondamentale in un contesto matematico. Questi matematici tentare di scoprire i modelli nel comportamento del trucco universale, e usano la matematica per creare leggi sulla base di questi modelli.

Gli statistici
Campo delle statistiche comporta l’uso di tecniche matematiche e di computer per analizzare i dati dalle aree di business e della scienza. Gli statistici di raccogliere e organizzare i dati in modo che possa essere interpretato correttamente e utilizzati nel mondo reale. Specialisti come statistici matematici sono interessati allo studio teorico del soggetto più ampio. Uno degli obiettivi principali dello studio della statistica è quello di indagare la causalità, che consente statistici per mostrare gli effetti delle variazioni dei dati su variabili che dipendono dai dati che in qualche modo. Alcuni dei molti campi specializzata in statistiche includono scienza attuariale, econometria, demografia, data mining, l’elaborazione delle immagini e biostatistica.

Per saperne di più: Diversi tipi di Matematici | eHow.com http://www.ehow.com/info_8722386_different-kinds-mathematicians.html # ixzz1Wu0jEut2

Contents.media
Ultima ora