Divorzio Johnny Depp e Amber Heard: continuano le accuse
Divorzio Johnny Depp e Amber Heard: continuano le accuse
Gossip e TV

Divorzio Johnny Depp e Amber Heard: continuano le accuse

Johnny Depp
Johnny Depp

Dopo la separazione, non si placano le diatribe tra Johnny Depp e l'ex moglie. Per l'attore, la donna ha defecato nel loro letto per oltraggiarlo

Accuse sferrate fanno da sfondo a una separazione difficile. E’ il caso di Johnny Depp e Amber Heard. Dopo due anni di matrimonio, nel 2017 hanno deciso di risolvere in tribunale una relazione ormai al catafascio. Tuttavia, a distanza di un anno dal divorzio, i due ex coniugi continuano ad accusarsi a vicenda. L’attore, per esempio, sostiene che l’ex moglie abbia defecato nel loro letto per oltraggiarlo.

Il divorzio di Johnny Depp

Amber Heard e Johnny Depp si sono sposati nel 2015, travolti da una folle passione. La fine del loro rapporto è stata ufficialmente sancita lo scorso anno, ma i due sembrano non essere ancora pronti a voltare pagina. Entrambi stanno portando avanti una lotta senza sosta, tra accuse e pesanti illazioni che tengono banco sui tabloid di gossip.

Amber Heard sostiene da sempre di essere stata brutalmente picchiata e aggredita da Depp. A dar credito alla sua tesi, sarebbe la dipendenza dell’attore con droga e alcool.

Lo storico Jack Sparrow ha sempre smentito le sue dichiarazioni. Ha descritto l’ex moglie come una persona molto instabile e aggressiva, oltre che particolarmente vendicativa.

A tal proposito, nelle ultime ore si stanno diffondendo dei gossip molto scomodi. Si tratta di notizie che cadono nel ridicolo, dai toni imbarazzanti e poco carini dal punto di vista mediatico e personale. Secondo il Mirror, Johnny Depp accusa Amber Heard di aver defecato volontariamente nel loro letto nel 2016, con l’intenzione di punirlo per un ritardo di circa due ore alla sua festa di compleanno. Tale accusa (se confermata) sarebbe una prova del carattere vendicativo e dispettoso della donna. Così come descritta dall’ex marito.

Un portavoce dell’attrice ha negato tutto, attribuendo la responsabilità dell’accaduto a uno dei due cani della coppia, Boo. “Boo ha dei seri problemi di controllo dell’intestino. Non c’è stato alcuno scherzo irrispettoso, era una cosa innocente, colpa di un animale domestico.

Nient’altro da dire. La signora Heard va avanti e non si fa toccare da queste assurdità”, ha riferito.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche