×

Doccia fredda per Maria De Filippi: ecco il perché

Condividi su Facebook

Maria De Filippi riceve una brutta notizia su Temptation Island Vip: a quanto pare, non sarà lei a condurre. Ma il programma si farà comunque?

Temptation Island Vip rimane ancora solo un sogno sfumato della De Filippi, che, a quanto pare, non sarà nemmeno destinata a condurre il programma. Hanno cominciato a circolare alcune voci sulla possibile conduzione di Simona Ventura, che avrebbe dato inizio alla selezione delle coppie.

Tuttavia, i casting non hanno dato i risultati sperati e, quindi, sembra che tutto sia stato rinviato a data da definirsi. Il programma si trova allo sbando più totale.

Maria De Filippi costretta a rinunciare a Temptation Island Vip

Quando era stato annunciato ai telespettatori che ci sarebbe stata una edizione Vip della popolare trasmissione Temptation Island, i fan si erano mostrati entusiasti e non vedevano l’ora che il programma avesse inizio.

Tutti si aspettavano che a condurla sarebbe stata Maria De Filippi, che segue anche la versione classica di Temptation Island, ma, a quanto pare, la redazione ha scelto qualcun altro.

Colei che è destinata a diventare il nuovo volto di Temptation Island Vip sarebbe, infatti, Simona Ventura, la quale, dopo aver perso il suo reality Surviving Africa su Italia Uno, si sarebbe trovata disoccupata su Mediaset. Mentre la De Filippi segue già numerosi programmi, la Ventura sarebbe la scelta più ovvia per condurre Temptation Island Vip.

Certamente, questa, per Maria De Filippi, è stata davvero una doccia fredda, dato che, fin dagli albori della trasmissione, è sempre stata lei a condurla.

Tuttavia, anche il sogno della Ventura di diventare conduttrice di Temptation Island Vip sembra essere sfumato nel nulla. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, i casting non sarebbero andati molto bene. Le coppie vip che si sono presentate per essere selezionate e entrare così a far parte del programma non sarebbero, infatti, state adatte per la trasmissione.

Di conseguenza, Temptation Island Vip è stato sospeso, almeno fino a quando non verranno trovate le giuste coppie di partecipanti.

Sospeso Temptation Island Vip, cosa farà la Ventura?

A seguito della decisione di sospendere Temptation Island Vip, nei confronti del quale i telespettatori nutrivano grandi speranze, Simona Ventura si trova definitivamente disoccupata all’interno del palinsesto Mediaset. Viene naturale domandarsi che cosa farà ora che il programma a cui era destinata è circondato da innumerabili punti di domanda.

In ogni caso, sembra che la Ventura, rispetto alla De Filippi, sia in pole position per la conduzione di Temptation Island Vip, ma che cosa farà se la trasmissione non verrà mai girata? Il tutto è ancora poco chiaro, ma i fan non demordono e continuano a sperare che Temptation Island Vip si faccia, con o senza Simona.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.