Una dogsitter inglese è morta sbranata da 8 cani mentre li stava portando in giro: La ragazza aveva 28 anni e viveva nella regione di Surrey.
28enne sbranata e uccisa mentre porta a spasso i cani
Natasha Johnston, una dogsitter inglese di 28 anni, è morta mentre portava a spasso un gruppo di cani. La ragazza sarebbe stata sbranata da 8 esemplari nella città di Caterham, nel Surrey, lo scorso 12 gennaio.
Stando a quanto riferisce il Telegraph, alcuni conoscenti hanno riferito alla polizia che, pochi giorni prima della sua morte, la dogsitter era «agitata e faticava a controllare i cani» affidati alle sue cure.
Le testimonianze e le indagi sull’accaduto
Stando alle ricostruzioni, Natasha si trovava con otto cani. Una fonte vicina al caso ha dichiarato:
«Aveva troppi cani. Non si può avere il controllo con una tale quantità di cani. Se succede qualcosa, è come avere otto piccoli lupi che ti attaccano».
Inoltre, sembrerebbe che uno degli animali avrebbe poco prima attaccato e morso un’altra donna che stava portando a spasso il proprio cane, che poi è fuggita ferita.
Nel frattempo, l’ispettore capo, Josephine Horner, ha commentato l’accaduto come «un tragico incidente in cui una giovane donna ha perso la vita”.